acquisto nuova scheda video aiuto
-
che modello è?
-
AX850
-
sei apposto
-
okO0
-
dopo vorremmo foto del pc

-
tom1 ha scritto:
dopo vorremmo foto del pc
si certamente le farò mi piacerebbe farti vedere il pc di persona per un tuo parere visto che stiamo più o meno vicini.
poi ho già alcune domande e cioè visto che avrò due schede video e due monitor anche se diversi, i collegamenti come vanno fatti?
-
sarebbe anche meglio vederlo di persona
. Comunque apri un thread qui Per i collegamenti mettili in DVI come interfaccia video.
-
su una scheda sola o due schede?
-
edo357mag ha scritto:
su una scheda sola o due schede?anche con una sola puoi gestire più monitor
-
è arrivato il tutto che dire wow il monitor è impressionante, ho provato battlefield 3 con impostazioni ultra al massimo della risoluzione e si vede benissimo, per tom ho una domanda, ma per attivare l'impostazione surround dei monitor, i monitor devono essere 3d? appena posso posto le foto
-
si.
-
quindi con monitor 2 d nisba??

-
esatto solo 3d
-
ho risolto, non servono monitor 3d, ma solo 3 monitor, infatti su youtube ho visto qualche video e tutti hanno 3 monitor, quindi ho collegato il mio televisore lcd samsung e ho giocato con tre monitor. Ora il problema è un'altro compro un'altro dell o un'altro eizo E2315W visto che comunque non sfrutterei la risoluzione del Dell?
-
io pensavo ti riferissi al 3d surround e non al fatto di usare solo tre monitor. Già con due sei al massimo.
-
si però ho provato e funziona solo con tre monitor , poi secondo te a questo punto quale monitor mi conviene comprare?
-
preferisco che ne prendi tre uguali.
-
tom1 ha scritto:
preferisco che ne prendi tre uguali.prendere 3 dell non ha senso supero la risoluzione max e dovrei giocare con le impostazioni a 1920x1080 o sbaglio?
-
con due vga puoi andare oltre.
-
tom1 ha scritto:
con due vga puoi andare oltre.ma riesco sempre a giocare con le impostazioni al max?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi