acquisto nuova scheda video aiuto
-
le lightning sono un concretato di stabilità e potenza. Io prenderei le lightning.
-
ok vada per le lightining penso che con la configurazione attuale sto bene per qualche mese
-
ma con questo vado bene CORSAIR HX850?
-
è il vecchio modello o il nuovo con certificazione 80 Plus Gold? Il nuovo ce la fa senz'altro, il vecchio potrebbe sentire il peso degli anni.
-
edo357mag ha scritto:
ok vada per le lightining penso che con la configurazione attuale sto bene per qualche meseMa che modello? 7970 o 680?di 7970 c'è ne sono due tipi, la 7970 lightning liscia e la 7970 lightning Boost, ovvero basata su 7970 Ghz edition, presumo nel caso di amd la prima versione perché la seconda in Europa non é ancora uscita (in usa c'é già da quasi 1 mese)
-
le 680
-
Ho appena fatto l'ordine lunedì arriva il tutto, ora rimane l'incognita dell'alimentatore, l'ho comprato poco prima dell'estate, ed è modulare di più nin sò, eventuali sostituti per questo?
-
che modello è?
-
AX850
-
sei apposto
-
okO0
-
dopo vorremmo foto del pc

-
tom1 ha scritto:
dopo vorremmo foto del pc
si certamente le farò mi piacerebbe farti vedere il pc di persona per un tuo parere visto che stiamo più o meno vicini.
poi ho già alcune domande e cioè visto che avrò due schede video e due monitor anche se diversi, i collegamenti come vanno fatti?
-
sarebbe anche meglio vederlo di persona
. Comunque apri un thread qui Per i collegamenti mettili in DVI come interfaccia video.
-
su una scheda sola o due schede?
-
edo357mag ha scritto:
su una scheda sola o due schede?anche con una sola puoi gestire più monitor
-
è arrivato il tutto che dire wow il monitor è impressionante, ho provato battlefield 3 con impostazioni ultra al massimo della risoluzione e si vede benissimo, per tom ho una domanda, ma per attivare l'impostazione surround dei monitor, i monitor devono essere 3d? appena posso posto le foto
-
si.
-
quindi con monitor 2 d nisba??

-
esatto solo 3d
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi