Asus Padfone 2....
-
tre
? -
4

-
A sti punti contattiamo google x uno stock XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
A sti punti contattiamo google x uno stock XDInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ce sto pò li rivendo
. Dai inizia a contattare 
-
ma com'è che di questo padfone 2 non si vede ancora la sezione ufficiale su xda?!?!
-
ma com'è che di questo padfone 2 non si vede ancora la sezione ufficiale su xda?!?!perchè non è interessante

-
ma dici sul serio o stai scherzando?
-
ma dici sul serio o stai scherzando?in parte serio. Da quanto ho letto non è ancora stato preso in considerazione dai major developer di XDA. Ed in un altra parte so che qualcosa si muoverà solo se ci saranno i primi acquirenti tra gli sviluppatori.
-
come inizio c'è
Forums / Padfone (2) Development - Padfone Club
ma tieni conto che molto se partirà verrà fatto su forum come questo quindi dedicati interamente ai padfone
-
Ciao a tutti,
io questo padfone2 lo sto conoscendo bene solo oggi, pare l'astronave degli smartphone.....spettacolo :clapclap:
Ne avevo letto qualcosa l'anno scorso ma non ci davo peso (x il prezzo)......
Vedo che lo propone tim......uuhhmm.....io sono un abbonato tim da 17 anni e quasi quasi.......da notare che sono da 5 anni felice possessore di un nokia 7310 supernova, praticamente un muletto alla vecchia maniera come non ne fanno più !!

.......non so......la fò.....o non la fò sta cavolata ???:cheazz:
Da domani lo cerco e lo provo, ma mi sa che l'idea si è già radicata bene in testa:picchialol::homeranm:
-
sarebbe molto interessante anche la versione con trasformer.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi