Asus Padfone 2....
-
Ahhhh capito ora che significa
. Se è così tanto vale aspettare allora no ? Boh non so manco io che fare 
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
prendilo e non te penti
-
Aspetto che fa Marco e il Nexus...Magari ci esce anche una comparativa

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Per l'Italia ci sono brutte voci al riguardo, si mormora di prezzi molto più alti, 499 per il 16gb vista l'assenza del google store
se così fosse, nella speranza che in Francia il prezzo sia uguale anche nei negozi fisici, vado a comprarlo li, tanto non mi ci va tantissimo
-
uhm.. potrei anche dire a mia sorella che me lo acquisti lei in francia ... mi ci fo fare la fattura a mio nome e son a posto

-
principino1984 ha scritto:
uhm.. potrei anche dire a mia sorella che me lo acquisti lei in francia ... mi ci fo fare la fattura a mio nome e son a posto
Uno ? E se eventualmente famo 2 ?

-
tre
? -
4

-
A sti punti contattiamo google x uno stock XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
A sti punti contattiamo google x uno stock XDInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ce sto pò li rivendo
. Dai inizia a contattare 
-
ma com'è che di questo padfone 2 non si vede ancora la sezione ufficiale su xda?!?!
-
ma com'è che di questo padfone 2 non si vede ancora la sezione ufficiale su xda?!?!perchè non è interessante

-
ma dici sul serio o stai scherzando?
-
ma dici sul serio o stai scherzando?in parte serio. Da quanto ho letto non è ancora stato preso in considerazione dai major developer di XDA. Ed in un altra parte so che qualcosa si muoverà solo se ci saranno i primi acquirenti tra gli sviluppatori.
-
come inizio c'è
Forums / Padfone (2) Development - Padfone Club
ma tieni conto che molto se partirà verrà fatto su forum come questo quindi dedicati interamente ai padfone
-
Ciao a tutti,
io questo padfone2 lo sto conoscendo bene solo oggi, pare l'astronave degli smartphone.....spettacolo :clapclap:
Ne avevo letto qualcosa l'anno scorso ma non ci davo peso (x il prezzo)......
Vedo che lo propone tim......uuhhmm.....io sono un abbonato tim da 17 anni e quasi quasi.......da notare che sono da 5 anni felice possessore di un nokia 7310 supernova, praticamente un muletto alla vecchia maniera come non ne fanno più !!

.......non so......la fò.....o non la fò sta cavolata ???:cheazz:
Da domani lo cerco e lo provo, ma mi sa che l'idea si è già radicata bene in testa:picchialol::homeranm:
-
sarebbe molto interessante anche la versione con trasformer.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi