Tower Preview
-
ci sono novità di rilievo Anto'???
-
allora?
ci sono novità??
o tutto tace?....
-
Ormai aspettiamo per l'estate e ci facciamo una bella integrazione con il condizionatore :n2mu:
-
Lordh ha scritto:
Ormai aspettiamo per l'estate e ci facciamo una bella integrazione con il condizionatore :n2mu:Magari x l'estate....mi sa che si è inceppato il progetto....non si vede la luce dal tunnel.....

Un vero peccato!:boh:
Ciao;)
-
bho...nn so piu' cosa pensare...sec me hanno avuto dei problemi di soldi....
bho...
Antanio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????
-
soldi... probabile, visto che dopo il cabe, che io sappia, non hanno piu' avuti entrate, essendo questo ormai introvabile nei negozi e mancando un altro prodotto da vendere. e' facile che si trovino con gli scaffali pieni di merce da finire e poi vendere ma con pochi soldi in tasca. dovranno aspettare di vendere i nuovi modelli per riempire le casse.
poi io non so come lavora la modd e sono solo ipotesi eh!
-
diciamo che essendo italiana e' molto penalizzata dal costo della manodopera.......
-
si però c'è anche da dire una cosa, io quando ho chiesto info su questo case, era l'anno scorso, io ero indeciso tra questo e il mozart tx, meno male che non ho aspettato questo, altrimenti sarei stato un anno senza case....
-
dinamite2 ha scritto:
si però c'è anche da dire una cosa, io quando ho chiesto info su questo case, era l'anno scorso, io ero indeciso tra questo e il mozart tx, meno male che non ho aspettato questo, altrimenti sarei stato un anno senza case....chi si accontenta gode...
..così così

raga scusate ma continuo a non ricevere risposte solo da questo thread

in effetti il vero problema, come molti avranno capito, è la riorganizzazione aziendale con i nuovi progetti, la nuova sede, insomma la modd era un esperimento ora sta diventando azienda vera.
tutto procede a meraviglia in maniera parallela, non a caso il nuovo sito non è ancora stato promosso ufficialmente in atetsa dei nuovi arrivi.
i cabe fortunatamente si vendono alla grande,direttamente tramite il nostro sito, non li trovate negli shop di una volta per pura scelta commerciale visto che saranno venduti a breve da uno shop licenziatario, unico nel mondo modding, che ha deciso di scommettere sui nostri prodotti :clapclap:
Al momento giusto sarete inondati di novità..
ringrazio la presenza dei numerosi fedelissimi che spero di poter personalmente ricompensare per la stima e fiducia riposte in noi, compresi gli amministratori che ci ospitano.. :n2mu:
Sono sicuro che le nostre fatiche saranno utili soprattutto all'utente finale esperto.
stay tuned :perfido:
P.S.: ultima new dell'RT, è l'utilizzo di pulsanti antivandalo per power e reset

-
queste che ci dai sono delle gran belle notizie!!!!!
vai avanti così!!!!! W il made in Italy!!!! 
-
Grande Anto'!
aspettiamo con ansia...

-
Vai vai, noi siamo qui in attesa delle tante novità

Valerio
-
grandissimo antanio...siamo molto ansiosi...dacci dentro!!!
-
hei....ma non si muove più una foglia???
dai dai su su!!!
:nonno:
-
Ma ci sono novità?.....
Ciao;)
-
bho....qui sembra essere tutto fermo....
-
Ormai il progetto sarà fallito......
:muro:
Lascio aperto altri due giorni poi chiudo la discussione.....vediamo se posta novità Antanio....è inutile tenere aperto una discussione morta!
Ciao;)
-
spero siano solo in vacanza! non puo' essere fallito dopo tutto l'impegno profuso!
-
Alberto Zaffaroni ha scritto:
spero siano solo in vacanza! non puo' essere fallito dopo tutto l'impegno profuso!Alla faccia della vacanza......post aperto il 10 Agosto 2006.......
Ciao;)
-
ribadisco che non ricevo notifica da questo forum e quindi difficile che passi per caso da queste parti visti gli innumerevoli impegni.
tuttavia ribadisco che non essendo un modding ma una produzione i tempi sono naturalmente più lunghi di un lavoretto da garage.
se questa discussione aperta dovesse creare problemi a coloro che amministrano invito tranquillamente a chiuderla visto che gli aggiornamenti saranno fatti solo a tempo debito.
grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi