Tower Preview
-
:clapclap: Tanta roba...
Col render trasparente per far vedere l'interno mi viene quasi quasi da proporre una versione in plexi ...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:clapclap: Tanta roba...Col render trasparente per far vedere l'interno mi viene quasi quasi da proporre una versione in plexi ...

tutto in plexi sarebbe un bel problema farlo reggere vista la mole

-
ci sono novità di rilievo Anto'???
-
allora?
ci sono novità??
o tutto tace?....
-
Ormai aspettiamo per l'estate e ci facciamo una bella integrazione con il condizionatore :n2mu:
-
Lordh ha scritto:
Ormai aspettiamo per l'estate e ci facciamo una bella integrazione con il condizionatore :n2mu:Magari x l'estate....mi sa che si è inceppato il progetto....non si vede la luce dal tunnel.....

Un vero peccato!:boh:
Ciao;)
-
bho...nn so piu' cosa pensare...sec me hanno avuto dei problemi di soldi....
bho...
Antanio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????
-
soldi... probabile, visto che dopo il cabe, che io sappia, non hanno piu' avuti entrate, essendo questo ormai introvabile nei negozi e mancando un altro prodotto da vendere. e' facile che si trovino con gli scaffali pieni di merce da finire e poi vendere ma con pochi soldi in tasca. dovranno aspettare di vendere i nuovi modelli per riempire le casse.
poi io non so come lavora la modd e sono solo ipotesi eh!
-
diciamo che essendo italiana e' molto penalizzata dal costo della manodopera.......
-
si però c'è anche da dire una cosa, io quando ho chiesto info su questo case, era l'anno scorso, io ero indeciso tra questo e il mozart tx, meno male che non ho aspettato questo, altrimenti sarei stato un anno senza case....
-
dinamite2 ha scritto:
si però c'è anche da dire una cosa, io quando ho chiesto info su questo case, era l'anno scorso, io ero indeciso tra questo e il mozart tx, meno male che non ho aspettato questo, altrimenti sarei stato un anno senza case....chi si accontenta gode...
..così così

raga scusate ma continuo a non ricevere risposte solo da questo thread

in effetti il vero problema, come molti avranno capito, è la riorganizzazione aziendale con i nuovi progetti, la nuova sede, insomma la modd era un esperimento ora sta diventando azienda vera.
tutto procede a meraviglia in maniera parallela, non a caso il nuovo sito non è ancora stato promosso ufficialmente in atetsa dei nuovi arrivi.
i cabe fortunatamente si vendono alla grande,direttamente tramite il nostro sito, non li trovate negli shop di una volta per pura scelta commerciale visto che saranno venduti a breve da uno shop licenziatario, unico nel mondo modding, che ha deciso di scommettere sui nostri prodotti :clapclap:
Al momento giusto sarete inondati di novità..
ringrazio la presenza dei numerosi fedelissimi che spero di poter personalmente ricompensare per la stima e fiducia riposte in noi, compresi gli amministratori che ci ospitano.. :n2mu:
Sono sicuro che le nostre fatiche saranno utili soprattutto all'utente finale esperto.
stay tuned :perfido:
P.S.: ultima new dell'RT, è l'utilizzo di pulsanti antivandalo per power e reset

-
queste che ci dai sono delle gran belle notizie!!!!!
vai avanti così!!!!! W il made in Italy!!!! 
-
Grande Anto'!
aspettiamo con ansia...

-
Vai vai, noi siamo qui in attesa delle tante novità

Valerio
-
grandissimo antanio...siamo molto ansiosi...dacci dentro!!!
-
hei....ma non si muove più una foglia???
dai dai su su!!!
:nonno:
-
Ma ci sono novità?.....
Ciao;)
-
bho....qui sembra essere tutto fermo....
-
Ormai il progetto sarà fallito......
:muro:
Lascio aperto altri due giorni poi chiudo la discussione.....vediamo se posta novità Antanio....è inutile tenere aperto una discussione morta!
Ciao;)
-
spero siano solo in vacanza! non puo' essere fallito dopo tutto l'impegno profuso!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi