Tower Preview
-
pazientiamo volentieri ..... ma nn vedo l'ora di innamorarmi del gioiello

buon lavoro antanio

ciao
Max
-
Su via, togli il velo al gioiello!

Ciao;)
-
Dai dai non vedo l'ora di vedere le foto

Valerio
-
novita per questo case?
sono indeciso se aspettare questo oppure prendere il mozart tx.....
-
aspetta aspetta....
-
Febry ha scritto:
aspetta aspetta....E questo secondo me dice tutto

-
Febry ha scritto:
aspetta aspetta....ma piu o meno quanto ancora?????
-
non ne ho idea...so solo che Mozart TX ci dovrebbe arrivare presto...stessa cosa spero per il Tower della Modd....

-
Febry ha scritto:
non ne ho idea...so solo che Mozart TX ci dovrebbe arrivare presto...stessa cosa spero per il Tower della Modd....
Speriamo bene.

Ciao;)
-
raga non vi posto novità perchè siamo alle prese con alcune forniture in ritardo, tuttavia il grosso è fatto.
vi prometto grandi novità a breve legate non solo al tower ma a tante altre succose novitÃ

-
antanio ha scritto:
raga non vi posto novità perchè siamo alle prese con alcune forniture in ritardo, tuttavia il grosso è fatto.vi prometto grandi novità a breve legate non solo al tower ma a tante altre succose novitÃ

sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
suuuu che ormai sn mesi che ci annunci ste novità e io nn ho più bavaaaaaaa!!!!
Marco
ps.:

-
antanio ha scritto:
raga non vi posto novità perchè siamo alle prese con alcune forniture in ritardo, tuttavia il grosso è fatto.vi prometto grandi novità a breve legate non solo al tower ma a tante altre succose novitÃ

Perfetto!

Non possiamo che aspettare impazienti.

Ciao;)
-
Grande Anto'!
so curioso di vedere pure gli altri "lavoretti"

hiihih
a presto!!!
-
ci sono novità??
-
dinamite2 ha scritto:
novita per questo case?sono indeciso se aspettare questo oppure prendere il mozart tx.....
Giovine, la devi finire di copiare tutto quello che faccio io....
;D 
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Giovine, la devi finire di copiare tutto quello che faccio io....
;D 
Ciao;)

alla fine mi sono scocciato di aspettare e ho ordinato il mozart tx, sempre li dove ho ordinato le cell shock, solo che ho disdetto l'ordine delle cell shock è ho ordinato le team group superovercloking pc6400 cas 3-3-3-8...

-
dinamite2 ha scritto:

alla fine mi sono scocciato di aspettare e ho ordinato il mozart tx, sempre li dove ho ordinato le cell shock, solo che ho disdetto l'ordine delle cell shock è ho ordinato le team group superovercloking pc6400 cas 3-3-3-8...

Azz...430Euro di ram.....

Grandi ram, si aspettano numeroni!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Azz...430Euro di ram.....
Grandi ram, si aspettano numeroni!

Ciao;)
OT on
antonio, ma ho un dubbio, secondo te le TG che hanno da spider sono le stesse che vende tecnocomputer?
OT off
-
dinamite2 ha scritto:
OT onantonio, ma ho un dubbio, secondo te le TG che hanno da spider sono le stesse che vende tecnocomputer?
OT off
Quale hai preso precisamente?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Quale hai preso precisamente?Ciao;)
le uniche disponibili da spider...
Team group pc6400 cas3-3-3-8 a 433 euro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi