Tower Preview
-
antanio ha scritto:
raga non vi posto novità perchè siamo alle prese con alcune forniture in ritardo, tuttavia il grosso è fatto.vi prometto grandi novità a breve legate non solo al tower ma a tante altre succose novitÃ

sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
suuuu che ormai sn mesi che ci annunci ste novità e io nn ho più bavaaaaaaa!!!!
Marco
ps.:

-
antanio ha scritto:
raga non vi posto novità perchè siamo alle prese con alcune forniture in ritardo, tuttavia il grosso è fatto.vi prometto grandi novità a breve legate non solo al tower ma a tante altre succose novitÃ

Perfetto!

Non possiamo che aspettare impazienti.

Ciao;)
-
Grande Anto'!
so curioso di vedere pure gli altri "lavoretti"

hiihih
a presto!!!
-
ci sono novità??
-
dinamite2 ha scritto:
novita per questo case?sono indeciso se aspettare questo oppure prendere il mozart tx.....
Giovine, la devi finire di copiare tutto quello che faccio io....
;D 
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Giovine, la devi finire di copiare tutto quello che faccio io....
;D 
Ciao;)

alla fine mi sono scocciato di aspettare e ho ordinato il mozart tx, sempre li dove ho ordinato le cell shock, solo che ho disdetto l'ordine delle cell shock è ho ordinato le team group superovercloking pc6400 cas 3-3-3-8...

-
dinamite2 ha scritto:

alla fine mi sono scocciato di aspettare e ho ordinato il mozart tx, sempre li dove ho ordinato le cell shock, solo che ho disdetto l'ordine delle cell shock è ho ordinato le team group superovercloking pc6400 cas 3-3-3-8...

Azz...430Euro di ram.....

Grandi ram, si aspettano numeroni!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Azz...430Euro di ram.....
Grandi ram, si aspettano numeroni!

Ciao;)
OT on
antonio, ma ho un dubbio, secondo te le TG che hanno da spider sono le stesse che vende tecnocomputer?
OT off
-
dinamite2 ha scritto:
OT onantonio, ma ho un dubbio, secondo te le TG che hanno da spider sono le stesse che vende tecnocomputer?
OT off
Quale hai preso precisamente?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Quale hai preso precisamente?Ciao;)
le uniche disponibili da spider...
Team group pc6400 cas3-3-3-8 a 433 euro
-
dinamite2 ha scritto:
le uniche disponibili da spider...Team group pc6400 cas3-3-3-8 a 433 euro
Secondo me, sono le stesse.
Ciao;)
-

torniamo in tema su...

Marco
-
principino1984 ha scritto:

torniamo in tema su...

Marco
hai ragione boss...

ma dimmi allora sto case quando uscira, per paragonarlo all'antagonista mozart tx?

-
bisogna aspettare il buon Antanio...credo siano ancora un po' indietro, sono di sicuro al lavoro come dei muli, visto che Antonio non lo sento da parecchiuccio....daltronde non possono permettersi errori....il concorrente si chiama Mozart TX e lo abbiamo gia' da tempo in "cambusa"...

-
Febry ha scritto:
bisogna aspettare il buon Antanio...credo siano ancora un po' indietro, sono di sicuro al lavoro come dei muli, visto che Antonio non lo sento da parecchiuccio....daltronde non possono permettersi errori....il concorrente si chiama Mozart TX e lo abbiamo gia' da tempo in "cambusa"...
A quando una bella rece del Mozart TX.
Ciao;)
-
A DOPO LA MIA LAUREA!

ops scusate i caps...
lol...prima nn ce la faccio davvero!

-
Febry ha scritto:
A DOPO LA MIA LAUREA!
ops scusate i caps...
lol...prima nn ce la faccio davvero!

noooooooooo, dopo la laurea? spero che non sei come me, ci sarebbero voluti secoli prima che mi laureavo....

comunque allora in culo alla balena:haveaniceday:
-
dinamite2 ha scritto:
noooooooooo, dopo la laurea? spero che non sei come me, ci sarebbero voluti secoli prima che mi laureavo....
comunque allora in culo alla balena:haveaniceday:
speriamo che non caghi!

-
Febry ha scritto:
speriamo che non caghi!
Altrimenti son dolori...
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Altrimenti son dolori...
;DCiao;)
...e che dolori direi....

CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi