Una Z77X-UP7 come premio del Nuovo Contest GIGABYTE
-
Ragazzi vi volevo avvisare che chiunque di voi voglia provare a portarsi a casa una GIGABYTE Z77X-UP7 può farlo partecipando al nuovo Contest GIGABYTE ospitato sui server di HwBot.org.
Al seguente link potete trovare maggiori informazioni:
In bocca al lupo a tutti i partecipanti
-
Ragazzi vi volevo avvisare che chiunque di voi voglia provare a portarsi a casa una GIGABYTE Z77X-UP7 può farlo partecipando al nuovo Contest GIGABYTE ospitato sui server di HwBot.org.
Al seguente link potete trovare maggiori informazioni:
In bocca al lupo a tutti i partecipanti
-
è un ottima sfida.
-
Purtroppo posso solo augurare un in bocca al lupo ai partecipanti...sono senza scheda madre da quasi 2 mesi, in settimana dovrebbe arrivarmi la nuova Gigabyte Z77X-UD3H
-
@tom1 posso partecipare anch'io ritornando a fare del buon OC..
Posso provare con il mio imac o casomai il samsung S4

Ahahahabah
-
x9drive9in ha scritto:
Purtroppo posso solo augurare un in bocca al lupo ai partecipanti...sono senza scheda madre da quasi 2 mesi, in settimana dovrebbe arrivarmi la nuova Gigabyte Z77X-UD3Hinutile uppare thread di un anno fa.
-
Giuro che non avevo proprio visto la data...cancella pure il post
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi