Stile del forum.
-
bCyclon ha scritto:
ma sai xke', io avevo capito che la adattava invece la prende come e' li e ne copnsidera solo la parte centrale, ora ho capito come ragione il vbullo, a sto punto, meglio ladsciare la sua, disegnarrne una e' molto difficle, bisognerebbe sapere moplte altre cose, vabbè, và benissimo pure quella di default
ok...risistemato

oh se vuoi continuare a fare delle prove io ci metto 1 sec a buttarla su

Marco
-
Guarda Marco era meglio quella che c'èra fino a ieri,quella con il mappamondo per capirci e non il logo NEWHOLLAND.

-
bombolo_flint ha scritto:
Guarda Marco era meglio quella che c'èra fino a ieri,quella con il mappamondo per capirci e non il logo NEWHOLLAND.
mi dispiace..ma il logo newholland rimarrà sempre lì...
io e djrudy siamo il newholland oc team...questo è il nostro forum di appartenenza...e il logo lo voglio

Marco
-
principino1984 ha scritto:
mi dispiace..ma il logo newholland rimarrà sempre lì...io e djrudy siamo il newholland oc team...questo è il nostro forum di appartenenza...e il logo lo voglio

Marco
Mi sembra giusto :mellow:
-
ah, una cosa carina...se vi arriva un messaggio privato vi apparirà nella pagina principale del forum l'anteprima

-
ho fatto qualche modifica nella prima pagina del forum...

Marco
-
No io non ho nulla contro il logo NEWHOLLAND,anzi è bello è posso dire anche che lo stile del tema adesso è ancora più bello,lasciatelo così,perchè ricorda molto Aria+,nella home del forum nel mio pannello si vede ora l'immagine che ho scelto come avatar come in Aria+,bellissimo,complimentoni,avete il più bel sito e forum che ci sia.

-
aggiornamento a vbulletin 3.6 effettuato
-
bene marco... ottimo lavoro ... ma scusa per gli stili del forum , come siamo rimasti?
-
megthebest ha scritto:
bene marco... ottimo lavoro ... ma scusa per gli stili del forum , come siamo rimasti?Default e Onlydev

-
Uso la Onlydev.
Ciao^-^
-
dj883u2 ha scritto:
Uso la Onlydev.Ciao^-^
beh vorrei anche vedere che usassi la def...

-
Il default è roba passata

-
Minacci pure?....
:LOLGoku:Ciao^-^
-
Ho visto che c'è una nuova stile "aquateen" non è male ma preferisco sempre onlydev

Valerio
-
Altra cosa interessante, avete notato che quando si quota, subito dopo il nome di chi ha scritto la frase quotata, c'è un triangolino, se ci si clicca sopra si va al post da dove è stato tratto il quote.

Valerio
-
che ne dite della nuova kin messa oggi?
sec me e' bellisima!!
ghghgh
-
Febry ha scritto:
che ne dite della nuova kin messa oggi?sec me e' bellisima!!
ghghgh
Bella anche se pesante

-
L'è molto bella,bellissima,stupendissimissima.

-
Lordh ha scritto:
Bella anche se pesante
se in firma non mettessi immagini cosi' grandi tutto il forum sarebbe piu' leggero....

rimpiccioliscile un po' grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi