Stile del forum.
-
veramente bello come tema

-
bCyclon ha scritto:
p.s. xke' me ne ha messa un altra di default di userbvars ? io ne voglio solo 1 lol
nn si puo' cancellare quella che mi ha impèostato il server ?
devo ancora capire bene come funziona... secondo me sarebbe bello fare delle userbar per i vari gruppi...
utente normale
mod
supermod
admin
così ognuno ha la sua... booh... ora vedo un po'..se nn serve a nulla la rilevo sta mod

Marco
-
Scusa Lordh,mi puoi dire come si fa ad avere il nome d'arte del forum colorato?Ciao da Massimiliano;)
-
Guarda i mex istantanei ti ho risp li

Ciao
-
Si infatti io sto scrivendo li in questo momento,ci possiamo anche parlare nei messaggi istantanei.

-
io l'ho messa..ma nn mi pare tutta questa bellezza..

Marco
-
Be sempre meglio del bianco,ti pare?

-
bCyclon ha scritto:
ma sai xke', io avevo capito che la adattava invece la prende come e' li e ne copnsidera solo la parte centrale, ora ho capito come ragione il vbullo, a sto punto, meglio ladsciare la sua, disegnarrne una e' molto difficle, bisognerebbe sapere moplte altre cose, vabbè, và benissimo pure quella di default
ok...risistemato

oh se vuoi continuare a fare delle prove io ci metto 1 sec a buttarla su

Marco
-
Guarda Marco era meglio quella che c'èra fino a ieri,quella con il mappamondo per capirci e non il logo NEWHOLLAND.

-
bombolo_flint ha scritto:
Guarda Marco era meglio quella che c'èra fino a ieri,quella con il mappamondo per capirci e non il logo NEWHOLLAND.
mi dispiace..ma il logo newholland rimarrà sempre lì...
io e djrudy siamo il newholland oc team...questo è il nostro forum di appartenenza...e il logo lo voglio

Marco
-
principino1984 ha scritto:
mi dispiace..ma il logo newholland rimarrà sempre lì...io e djrudy siamo il newholland oc team...questo è il nostro forum di appartenenza...e il logo lo voglio

Marco
Mi sembra giusto :mellow:
-
ah, una cosa carina...se vi arriva un messaggio privato vi apparirà nella pagina principale del forum l'anteprima

-
ho fatto qualche modifica nella prima pagina del forum...

Marco
-
No io non ho nulla contro il logo NEWHOLLAND,anzi è bello è posso dire anche che lo stile del tema adesso è ancora più bello,lasciatelo così,perchè ricorda molto Aria+,nella home del forum nel mio pannello si vede ora l'immagine che ho scelto come avatar come in Aria+,bellissimo,complimentoni,avete il più bel sito e forum che ci sia.

-
aggiornamento a vbulletin 3.6 effettuato
-
bene marco... ottimo lavoro ... ma scusa per gli stili del forum , come siamo rimasti?
-
megthebest ha scritto:
bene marco... ottimo lavoro ... ma scusa per gli stili del forum , come siamo rimasti?Default e Onlydev

-
Uso la Onlydev.
Ciao^-^
-
dj883u2 ha scritto:
Uso la Onlydev.Ciao^-^
beh vorrei anche vedere che usassi la def...

-
principino1984 ha scritto:
beh vorrei anche vedere che usassi la def...
Il default è roba passata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi