impianto liquido max 250 euro
-
tom1 ha scritto:
si è spesso e raffredda meglio . La pompa è unita alla vaschetta.gia, quindi se dovessi scegliere quella pompa posso evitare di comprare la veaschetta? in alternativa la comprerei lo stesso (quella che ho scelto io )e la collegherei
-
si certamente.
-
perfetto.
giusto il tempo di trovare un sito a buoni prezzi e li compro, ho visto che su drako gia il wb costa 6 euro in meno, 6 euro di qua, sei di la.. magari ci esce pure qualcos'altro.
-
certo, magari dai un occhio anche ad ybris cooling.
-
Quella pompa che ho messo è si con la.vaschetta, si monta.con 4 vitine imbus.
Volendo puoi prendere sempre la.stessa pompa ma.senza vaschetta, e collegarci la.vaschetta.che hai scelto tu..
Giusto.hai bisogno solo.2 raccordi in piu.
La pompa.che ti ho postato.regge 2 loop.. Non è particolarmente potente ma per una vga e cpu basta.
-
Tex ha scritto:
Quella pompa che ho messo è si con la.vaschetta, si monta.con 4 vitine imbus.Volendo puoi prendere sempre la.stessa pompa ma.senza vaschetta, e collegarci la.vaschetta.che hai scelto tu..
Giusto.hai bisogno solo.2 raccordi in piu.
La pompa.che ti ho postato.regge 2 loop.. Non è particolarmente potente ma per una vga e cpu basta.
la pompa che hai postato riesce in 800 l per ora, quelle che ho messo io anche di meno.
che pompa ci vorrebbe per reggere piu di due loop?
non riesco a leggergli la portata.
vedrò comunque.
Ah un altra cosa, nel radiatore sono comprese le ventole o vanno comprate a parte?
-
Qualcosa del.genere..
Poi volendo.ci sono anche le.vaschette adatte a loro.
-
la sanso sarebbe il top
-
tom1 ha scritto:
la sanso sarebbe il toppoi anche il prezzo non ü cosi tanto superiore
-
esatto.
-
dalle recensioni mi pare di capire che il g-changer 280 se la cavi meglio de phoyba 400 extreme ed è pure piu piccolo.
che mi sapete dire?
per le pompe vedrò, tanto quando procedo con l'acquisto ridarò un occhio a tutto.
ma poi, che voi sappiate con il radiatore vengono fornite in bundle le staffe per attaccarlo?
certo che s enon fosse così, sarebbero proprio poco seri
-
si è corretto quanto dici del g-changer. La serie g-changer offre davvero ottime prestazioni. I radiatori sono spesso forniti solo delle viti necessarie a fissarlo e a fissare le ventole.
-
tom1 ha scritto:
si è corretto quanto dici del g-changer. La serie g-changer offre davvero ottime prestazioni. I radiatori sono spesso forniti solo delle viti necessarie a fissarlo e a fissare le ventole.la staffa quindi gliela devo fare io?
-
cosa vorresti ottenere ? Sei esperto o novizio nel montaggio ?
-
Dark_Night ha scritto:
la staffa quindi gliela devo fare io?se vuoi montare esternamente si.
-
voglio solo sapere perche non è disponibile una staffa, o delle ventole in dotazione ad un radiatore che pago 80 euro. come pensano che possa essere montato col nastro bio adesivo?
ma perchè?
comunque devo comprare anche il liquido, se ne avete da consigliare uno in particolare ben venga.
A me interesserebbe colorato di rosso.
-
va bene, i componenti li ho scelti.
ho un impianto tutto 1/4g vanno bene i tubi da 3/8? sarebbero i 13mm
-
Li puoi elencare i componenti pf? Vorrei dargli un occhiata.. Si i tubi vanno bene, ma occhio che con le.curve un po troppo.strette si strozzano facilmente.
Il liquido usa.semplice acqua distillata.che comperi in farmacia.a.2eu.. Se vuoi prendi il prodotto.funghicida.
Cosi.eviti.che i tubi vengano verdi

Nei rad in vendita trovi ventole.. Ma sono gia.kit.
La.staffa tocca a te a.comprarla.
Vero che sono cari, ma.son fatti di rame e alluminio, entrambi materiali costosi
Ps: non comprare coloranti.. Dovrai fare.spesso.manuntenzione.a.causa di quelli.. Si imcrostano e fanno.delle.patine.sui.componenti.
Usa semplice.tubo.rosso uv reativo e qualche lampadina led uv
-
si facci dare uno sguardo per evitare problemi o acquisti errati.
-
Phobya G-Changer 280
Alphacool Repack - Dual DC-LT - 5,25 Single Bay Station V1 ? without pump
Aquacomputer cuplex kryos XT for sockets 1366/1156/775, G1/4
Watercool HEATKILLER
GPU-X³ GTX 560 "Hole Edition"Phobya DC12-400 & EK-Reservoir Combo DCP 4.0 Bundle
mancano tubi, e raccordi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi