impianto liquido max 250 euro
-
ciao a tutti, non posos farmi una configurazione personale adesso perche sono impegnato tra lavoro e mazzi, difatti non mi trovo a casa e non posso guardarmeli personalmente.
cosa mi proporreste per 250 euro? Devo raffreddare almeno cpu e vga.
i5 e gtx560
-
Sono un po pochini...
Ci provo:
X5 = 22eu
Dissini x vga
Non so cosa costano.. Ho.cercato.di spendere il meno possibile
-
questi quelli che avevo visto io
tubi non so cosa prendere, i raccordi penso gia siano disponibili devo solo trovare quelli a novanta, ma li posso prendere a lavoro.
ee...
sforo di parecchio, però penso di acquistare quello per la gpu ( sempre se va bene, io ho una gtx560 quello è della 570 ) il mese prossimo.
Secondo voi va bene come sistema?
Ho cercato di risparmiare, ma non di vedere dei pezzi base ma neanche estremi, diciamo una via di mezzo.
-
preferisco quella di tex come configurazione anche se ha preso un wb per 570 come giustamente hai detto , ma ci sono anche per la 560. Per i tubi prendi i musterkleer 13/10.
-
Sorry, non ho fatto caso.. Pensavo fosse universale.
Ops ho notato ora che ho messo 2 wb x gpu..
Uno è il rad da 120mm...
Quindi..
Rad 240, rad 120, wb cpu, wb gpu, raccordi, tubo, pompa
Viene circa il prezzo che hai detti tu.
-
novità
-
il phoyba 400 effettivamente ha un potere dissipante maggiore, ma ne varra la pena?
comunque la pompa che ha messo tex è affiancata da una vaschetta? che cos'è quell oggetto trasparente estraibile che ha affianco?
per il resto penso di aggiungere il wb il prossimo mese
-
si è spesso e raffredda meglio . La pompa è unita alla vaschetta.
-
tom1 ha scritto:
si è spesso e raffredda meglio . La pompa è unita alla vaschetta.gia, quindi se dovessi scegliere quella pompa posso evitare di comprare la veaschetta? in alternativa la comprerei lo stesso (quella che ho scelto io )e la collegherei
-
si certamente.
-
perfetto.
giusto il tempo di trovare un sito a buoni prezzi e li compro, ho visto che su drako gia il wb costa 6 euro in meno, 6 euro di qua, sei di la.. magari ci esce pure qualcos'altro.
-
certo, magari dai un occhio anche ad ybris cooling.
-
Quella pompa che ho messo è si con la.vaschetta, si monta.con 4 vitine imbus.
Volendo puoi prendere sempre la.stessa pompa ma.senza vaschetta, e collegarci la.vaschetta.che hai scelto tu..
Giusto.hai bisogno solo.2 raccordi in piu.
La pompa.che ti ho postato.regge 2 loop.. Non è particolarmente potente ma per una vga e cpu basta.
-
Tex ha scritto:
Quella pompa che ho messo è si con la.vaschetta, si monta.con 4 vitine imbus.Volendo puoi prendere sempre la.stessa pompa ma.senza vaschetta, e collegarci la.vaschetta.che hai scelto tu..
Giusto.hai bisogno solo.2 raccordi in piu.
La pompa.che ti ho postato.regge 2 loop.. Non è particolarmente potente ma per una vga e cpu basta.
la pompa che hai postato riesce in 800 l per ora, quelle che ho messo io anche di meno.
che pompa ci vorrebbe per reggere piu di due loop?
non riesco a leggergli la portata.
vedrò comunque.
Ah un altra cosa, nel radiatore sono comprese le ventole o vanno comprate a parte?
-
Qualcosa del.genere..
Poi volendo.ci sono anche le.vaschette adatte a loro.
-
la sanso sarebbe il top
-
tom1 ha scritto:
la sanso sarebbe il toppoi anche il prezzo non ü cosi tanto superiore
-
esatto.
-
dalle recensioni mi pare di capire che il g-changer 280 se la cavi meglio de phoyba 400 extreme ed è pure piu piccolo.
che mi sapete dire?
per le pompe vedrò, tanto quando procedo con l'acquisto ridarò un occhio a tutto.
ma poi, che voi sappiate con il radiatore vengono fornite in bundle le staffe per attaccarlo?
certo che s enon fosse così, sarebbero proprio poco seri
-
si è corretto quanto dici del g-changer. La serie g-changer offre davvero ottime prestazioni. I radiatori sono spesso forniti solo delle viti necessarie a fissarlo e a fissare le ventole.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi