il mio nuovo piccì
-
oggi è domani

-
Mi duole dirlo, ma tom stavolta ha ragione...
-
Opmet ha scritto:
Mi duole dirlo, ma tom stavolta ha ragione...mauahhaha
-
Già ahahahahaha, allora:
foto pc e postazione

test:

aggiorno
-
Ottimo!
"Peccato" per le Noctua

-
Peccato le noctua???
Sono fantastiche! Tutte le ventole che ho dentro sono delle noctua che spingono un sacco di aria e sono silenziosissime.. Idem la vga!!
Scommetto che non ti piace solo il colore

-
ovviamente le noctua non valgono solo per il colore

-
appunto.
provarle per credere

-
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
dai mattia che è tornato online

-
Tex ha scritto:
Peccato le noctua???Sono fantastiche! Tutte le ventole che ho dentro sono delle noctua che spingono un sacco di aria e sono silenziosissime.. Idem la vga!!
Scommetto che non ti piace solo il colore

So che sono ottime ventole, ma l'estetica...
Non capisco perchè gli ingegneri Noctua non le fanno di altri colori.
IMHO venderebbero il triplo se iniziassero a fare ventole con l'aspetto simile alle wing boost, corsair ecc ecc...

-
Ecco:
Bf3 reinstallato, controllato, eseguiti tutti i passi i maniera corretta, ascoltato.i consigli, provato di nuovo di testa mia
NIENTEEEEEEE MA CAVOLOOOOOOO
Comincio.odiare il gioco!
Mi sto.sfogando.su borderlands2 gran bel gioco

-
bel pc tex,io adoro le noctua!

-
Grazie mille Ric

Anche a me piace molto.. Ora l unica cosa che farei ancora è comprare un buon rheo e altre 2 ventole sempre noctua per mettere frontalmente al case
-
Tex ha scritto:
Grazie mille Ric
Anche a me piace molto.. Ora l unica cosa che farei ancora è comprare un buon rheo e altre 2 ventole sempre noctua per mettere frontalmente al case
fc 5 e forse me lo tolgo il mio.
-
Ok mandamelo che ti pago

-
dimmi tu.
-
C e sempre il prob della dogana.. Devo pensare a una soluzione. Se ne trovo una ti dico
-
ok, io sono qui matti

-
Tex ha scritto:
C e sempre il prob della dogana.. Devo pensare a una soluzione. Se ne trovo una ti dicoSe da te Como non è distante, potresti metterti d'accordo con la loro sede SDA, ti fai spedire la roba lì e te la vai a ritirare da solo

-
anche questa è una soluzione in fermo deposito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi