il mio nuovo piccì
-
Ecco:
Bf3 reinstallato, controllato, eseguiti tutti i passi i maniera corretta, ascoltato.i consigli, provato di nuovo di testa mia
NIENTEEEEEEE MA CAVOLOOOOOOO
Comincio.odiare il gioco!
Mi sto.sfogando.su borderlands2 gran bel gioco

-
bel pc tex,io adoro le noctua!

-
Grazie mille Ric

Anche a me piace molto.. Ora l unica cosa che farei ancora è comprare un buon rheo e altre 2 ventole sempre noctua per mettere frontalmente al case
-
Tex ha scritto:
Grazie mille Ric
Anche a me piace molto.. Ora l unica cosa che farei ancora è comprare un buon rheo e altre 2 ventole sempre noctua per mettere frontalmente al case
fc 5 e forse me lo tolgo il mio.
-
Ok mandamelo che ti pago

-
dimmi tu.
-
C e sempre il prob della dogana.. Devo pensare a una soluzione. Se ne trovo una ti dico
-
ok, io sono qui matti

-
Tex ha scritto:
C e sempre il prob della dogana.. Devo pensare a una soluzione. Se ne trovo una ti dicoSe da te Como non è distante, potresti metterti d'accordo con la loro sede SDA, ti fai spedire la roba lì e te la vai a ritirare da solo

-
anche questa è una soluzione in fermo deposito.
-
forse presto novità...
ho trovato uno spettacolo a prezzo spettacolare

chi lo sa taccia, ho paura che me lo fregano da sotto il naso.
-
Che hai trovato? o.o
-
what?
-
boh.. vedremo se va in porto.
4giorni e vi dico

@tom: anche se sei del fbi di xh di questo non sai nulla :perfido:
-
...poche ore

-
Dai che hai preso?
-
mah che sarà mai:coolsmiley:
-
mi sa che ti è sfuggito

-
gia gia..
ahahahah
-
Tex ha scritto:
gia gia..ahahahah
come vedi tom è tom 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi