il mio nuovo piccì
-
imgur molto meglio.
-
Ok ok qst pome faccio qualcosa allora

Mi manca ancora SO e ram.. Ma arriveranno al piu tardi lunedi "spero"
-
vabbe inizia ad assemblare.
-
A che punto siamo???

-
Nella.cacchina... Se metto il rad sul top un ce vanna le ram....
Copre lo spazio.
Idee??
-
Stica..quanto è spesso il rad? sul frontale non entra non conosco bene quel case che hai preso..riesci a fare due fotazze così vediamo meglio

-
Ok 5 min..
-
poi sei sicuro che copra solo le ram e non anche il dissi della mobo? se ti entrasse solo nel top e vuoi metterlo solo interamente cambia ram dato che ti devono ancora arrivare

-

-
ecco cosa intendo..
dissi dwlla mobo o no il rad non mi permette di installare le ram nei slot siccome li copre..
metterlo nel front non è possibile..
l'unica sarebbe mettere le fentole in immissione esternamente, ma mi girano le scatole farlo siccome è un pugno in un occhio.
potrei metterlo sulla parati laterale del case ma anche li mi girano le scatole che ogni volta che devo aprirlo devo levare 4 viti per smontare il rad
Soluzioni???
-
Cosmos ha scritto:
poi sei sicuro che copra solo le ram e non anche il dissi della mobo? se ti entrasse solo nel top e vuoi metterlo solo interamente cambia ram dato che ti devono ancora arrivare
no se vedi dalle foto non è cosi.. posso cambiare le ram qnto voglio ma non ci stanno il lungnezza non in altezza
-
MMhh non entrano propio le ram? non solo per il fatto del profilo alto è che propio non ci stanno, hai provato a mettere il rad davanti agli slot degli hd non va neppure li?
io vedo come unica soluzione di cambare le ventole e prendere ventole slim

-
ora aspetto che mi arrivino le ram, poi vedo se è possibile spostare il rad tenendolo in quella posizione.. piu verso l'esterno. casomai faccio 2 buchini..
-
ma sei sicuro che nn entrino?che ram hai preso?
-
Ho preso delle.g.skill.ripywas z 2400mhz..
Ma non è l atezza.. Nin ci stan per lunghezza.
Giuro.che qnd arrivano le.ram se nin trovo la soluzione che paga l occhi il case lo vendo..
Nn son per nulla entusiasto per ora.
-
penso devi cambiare case o dissipatore,purtroppo cosi
-
purtroppo sti case non sono fatti per soluzioni all in one cosi.
-
Soluzione trovata...
Ci puo stare..
L ho messo.piu esternamente possibile attaccato con 4 viti..
Si nota solamente se si mette la.testa dentro al pc.. Pero un po mi turba siccome.i miei pc sono stati tutti molto ordinati.
Amen dai.
Se mi viene la.scimmia prendo.il.silverstone.raven rv03 e il.rad lo metto sulla parte frontale CHE OSPITA FINO BEN 4 VENTOLE.DA 120MM
il.risultato non e male.. Ma il.case non mi.entusiasma ler niente.
Sembra quasi toccare un case scadente.. Scusate l espressione.
I slot per attaccare gli hdd e ssd son fatti dinuna plastichetta molle..
Chiudendo la.paratia laterale con la.pressione.dei cavi sata troppo vicini mi sono.usciti 2 cassettini dalle.guide.
con tutti gli.slot da 5.25 che non ha neamche un riduttore a 2.5..
Bundle???! Quale?! ...non esiste.
Son sicuro.che per chi fa modding e un case fantastico.se.smontato.completamente.. Ha spazio sulle.paratie laterali bombate
.
Frontalmente 2 ventole da 120mm e anche.sul.top..
Sinceramente (opinione personale) sono rimasto deluso un po.
Perdonatemi tutti quanti pwr lo.sfogo!
-
Alla fine è un case da poco pù di tanto non ti potevi aspetttare, per quella fascia di prezzo comunque c'è di meglio oppure poitevi prendere il 500r vedrai che non ti deludeva
-
dai, amen.. ho fatto la cavolata..
ora aspetto le rammine e poi installo tutto. e provo..
silenzioso son sicuro che lo è anche performante siccome l'hw buone c'è
stiamo a vedere quanto ci mette ad annoiarmi il case.
aggiorno qnd mi arriva tutto. Ancora grazie per i consigli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi