il mio nuovo piccì
-
postimage.org?
-
imgur molto meglio.
-
Ok ok qst pome faccio qualcosa allora

Mi manca ancora SO e ram.. Ma arriveranno al piu tardi lunedi "spero"
-
vabbe inizia ad assemblare.
-
A che punto siamo???

-
Nella.cacchina... Se metto il rad sul top un ce vanna le ram....
Copre lo spazio.
Idee??
-
Stica..quanto è spesso il rad? sul frontale non entra non conosco bene quel case che hai preso..riesci a fare due fotazze così vediamo meglio

-
Ok 5 min..
-
poi sei sicuro che copra solo le ram e non anche il dissi della mobo? se ti entrasse solo nel top e vuoi metterlo solo interamente cambia ram dato che ti devono ancora arrivare

-

-
ecco cosa intendo..
dissi dwlla mobo o no il rad non mi permette di installare le ram nei slot siccome li copre..
metterlo nel front non è possibile..
l'unica sarebbe mettere le fentole in immissione esternamente, ma mi girano le scatole farlo siccome è un pugno in un occhio.
potrei metterlo sulla parati laterale del case ma anche li mi girano le scatole che ogni volta che devo aprirlo devo levare 4 viti per smontare il rad
Soluzioni???
-
Cosmos ha scritto:
poi sei sicuro che copra solo le ram e non anche il dissi della mobo? se ti entrasse solo nel top e vuoi metterlo solo interamente cambia ram dato che ti devono ancora arrivare
no se vedi dalle foto non è cosi.. posso cambiare le ram qnto voglio ma non ci stanno il lungnezza non in altezza
-
MMhh non entrano propio le ram? non solo per il fatto del profilo alto è che propio non ci stanno, hai provato a mettere il rad davanti agli slot degli hd non va neppure li?
io vedo come unica soluzione di cambare le ventole e prendere ventole slim

-
ora aspetto che mi arrivino le ram, poi vedo se è possibile spostare il rad tenendolo in quella posizione.. piu verso l'esterno. casomai faccio 2 buchini..
-
ma sei sicuro che nn entrino?che ram hai preso?
-
Ho preso delle.g.skill.ripywas z 2400mhz..
Ma non è l atezza.. Nin ci stan per lunghezza.
Giuro.che qnd arrivano le.ram se nin trovo la soluzione che paga l occhi il case lo vendo..
Nn son per nulla entusiasto per ora.
-
penso devi cambiare case o dissipatore,purtroppo cosi
-
purtroppo sti case non sono fatti per soluzioni all in one cosi.
-
Soluzione trovata...
Ci puo stare..
L ho messo.piu esternamente possibile attaccato con 4 viti..
Si nota solamente se si mette la.testa dentro al pc.. Pero un po mi turba siccome.i miei pc sono stati tutti molto ordinati.
Amen dai.
Se mi viene la.scimmia prendo.il.silverstone.raven rv03 e il.rad lo metto sulla parte frontale CHE OSPITA FINO BEN 4 VENTOLE.DA 120MM
il.risultato non e male.. Ma il.case non mi.entusiasma ler niente.
Sembra quasi toccare un case scadente.. Scusate l espressione.
I slot per attaccare gli hdd e ssd son fatti dinuna plastichetta molle..
Chiudendo la.paratia laterale con la.pressione.dei cavi sata troppo vicini mi sono.usciti 2 cassettini dalle.guide.
con tutti gli.slot da 5.25 che non ha neamche un riduttore a 2.5..
Bundle???! Quale?! ...non esiste.
Son sicuro.che per chi fa modding e un case fantastico.se.smontato.completamente.. Ha spazio sulle.paratie laterali bombate
.
Frontalmente 2 ventole da 120mm e anche.sul.top..
Sinceramente (opinione personale) sono rimasto deluso un po.
Perdonatemi tutti quanti pwr lo.sfogo!
-
Alla fine è un case da poco pù di tanto non ti potevi aspetttare, per quella fascia di prezzo comunque c'è di meglio oppure poitevi prendere il 500r vedrai che non ti deludeva
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi