Nuovo pc gaming
-
Finalmente si avvicina il momento di effettuare gli altri e ultimi acquisti, posso postare i link agli oggetti nel negozio e-key per aiutarmi a scegliere?
-
copi il link indirizzo con il tasto destro
-
I componenti che mancano a completare il pc sono:
Scheda madre: MSI Z77 G45
Processore: Intel i5 3570k
SSD: Samsung 830 da 128gb o da 256gb
RAM: 8 gb Corsair Vengeance Low Profile
Riguardo alla scheda video sono indeciso quale delle due prendere:
Quale di queste vga potrebbe andare avanti per più anni?
La nvidia da problemi con i driver?
Gli altri componenti vanno bene?
-
prendi la nvidia ottima a livello di driver, come componenti direi tutto ok.
-
Siccome non prendo l'hd ma utilizzo in barracuda green che ho già, è meglio puntare sull'ssd da 128 o 256 in modo da avere più libertà nell'installare i giochi?
-
io con un 128 gb mi trovo super bene.
-
Vado un poco ot. Ho chiesto dei problemi del driver nvidia perché nel portatile ho una geaforce g102m. Spesso i driver della vga mi saltano e in base a quello che sono a fare mi danno addirittura la schermata blu. Da cosa può essere dovuto?
-
temperature o driver mal installati.
-
I driver li ho sempre installati facendo prima la disinstallazione completa di quelli precedenti e installando quelli nuovi senza l'antivirus attivo. Per le temperature mi sembra strano che lo fa adesso mentre per tutta l'estate non mi ha mai dato problemi.
-
sicuramente qualche caso sporadico.
-
Con la pasta termica artic mx 4 da 4 g, riesco a metterla sia sul 3570k che a cambiarla anche al portatile o devo prendere una grammatura maggiore?
-
certo che si
-
La cpu la trovo su amazon a 208 euro, conviene prenderla li rispetto a ekey ?
-
siamo li il 3550 liscio sta 204 da ekey
-
Mi riferivo al 3570k che su ekey, dove acquisto anche le altre parti mancanti del pc, lo trovo a 220
-
Intel
Core
i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz): Amazon.it: Elettronicaposso acquistare tranquillamente?
-
si
-
cosa volevi usare come dissi per la cpu?
tra le vga la sapphire và un pò di più, anche se la gigbayte nn è male dovrebbe costa un pò di meno
-
il macho
-
Ordine di tutti i componenti effettuato, stamani intanto dovrebbe arrivare la cpu ordinata ieri da amazon.
Siccome è la prima volta che assemblo un dissipatore, come faccio a capire che ho messo il quantitativo giusto di pasta termica?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi