Nuovo pc gaming
-
Con la pasta termica artic mx 4 da 4 g, riesco a metterla sia sul 3570k che a cambiarla anche al portatile o devo prendere una grammatura maggiore?
-
certo che si
-
La cpu la trovo su amazon a 208 euro, conviene prenderla li rispetto a ekey ?
-
siamo li il 3550 liscio sta 204 da ekey
-
Mi riferivo al 3570k che su ekey, dove acquisto anche le altre parti mancanti del pc, lo trovo a 220
-
Intel
Core
i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz): Amazon.it: Elettronicaposso acquistare tranquillamente?
-
si
-
cosa volevi usare come dissi per la cpu?
tra le vga la sapphire và un pò di più, anche se la gigbayte nn è male dovrebbe costa un pò di meno
-
il macho
-
Ordine di tutti i componenti effettuato, stamani intanto dovrebbe arrivare la cpu ordinata ieri da amazon.
Siccome è la prima volta che assemblo un dissipatore, come faccio a capire che ho messo il quantitativo giusto di pasta termica?
-
lo spalmi su tutta la superficie della cpu.
-
Con una carta prepagata vecchia va bene spalmarla?
-
si
-
Per montare correttamente la cpu e dissipatore devo:
montare il supporto del dissipatore, mettere la cpu, mettere la pasta termica e poi mettere il dissipatore.
Va bene come procedimento?
-
perfetto.
-
tom1 ha scritto:
il machoquoto
bel dissi però ci preferisco ancora su il vecchio 2500k
-
ragazzi mi sono appena iscritto non so nemmeno io dove chiedere consigli!
sto per assemblarmi un pc da gaming..e volevo dei pareri approfonditi e consigli, ecco i componenti che ho scelto :
@Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero
@Alimentatore PC Modulare Corsair HX750 750W 80Plus Gold
@ Ventola Cooler Master Excalibur 120X120 (x 2)
@Scheda Madre Asus P8Z77-V Pro Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
@CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
@Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412 Slim Socket Intel 775/1156/1155/1366 AMD AM2/AM3/FM1
@ RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
@ VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
@Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB Sata3
@SSD Crucial RealSSD M4 256GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 260MB/s Sata3 CT256M4SSD2
P.S. se non è la zona forum giusta.. per piacere mi scrivete il link per postare questa lista dei componenti hardware? grazie in anticipo!!
-
ciao matteo, si la sezione è giusta, ma sempre in questa parte del forum ti conviene aprire una discussione nuova, dove scrivi per cosa devi usare il pc, se vuoi farci overclock, sli/cross, a che risoluzione giochi, che budget hai, ecc...
-
Il dissipatore lo monto prima di mettere la scheda madre nel case, anche se in case ha lo spazio aperto dietro il dissipatore?
-
risposto di la
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi