Nuovo pc gaming
-
basta anche il Seasonic M12II 520W, io sono per 2500K + G45
la gtx670 per me rimane troppo cara, da prokoo poi cè la gigabyte GV-R795WF3-3GD a 100 euro in meno, che ha prestazioni vicine alal 670 però costa un 30% meno
fra i monitor/tv conosco di vista l'ASUS 27T1EH
-
per me sono ok entrambi le liste di componenti , magati prendi un ax 650 della corsair e prendi le sirus.
-
Quoto tom
-
La scelta tra i monitor/tv la faccio tra questi:
Pannello TN:
27"
T27A300 - SPECIFICHE | SAMSUNG
T27B300EW - SPECIFICHE | SAMSUNG
24"
T24B350EW - SPECIFICHE | SAMSUNG
Pannello IPS
27"
Moniteur LG M2752D-PZ | Découvrez le moniteur LG M2752D-PZ
23"
Monitor TV, Monitor TV LED, Monitor IPS, LG M2352D, TV LED | LG Informatica
Qual'è quello che fa al caso mio?
-
A che distanza giochi dal monitor?
-
Per l'utilizzo normale e il gioco sto ad una distanza di massimo 60 cm mentre per guardare i film starò ad una distanza di massimo 2 metri.
-
Ma si dai.. Un 27" della.samsung

Questo.non mi dispiace.affatto
T27B300EW
-
p un dell u2711
-
tom1 ha scritto:
p un dell u2711Costa un po troppo per il budget che ho
-
bhè allora potresti vedere i nuovi lg o iiyama.
-
La cosa migliore sarebbe un monitor tv, l'iiyama da quello che ho visto non li ha. Di marche conosco solamente l'LG e la Samsung che fanno monitor tv. I modelli che ho visto sono quelli che ho scritto nel post 15, non so se ci sono anche altre marche che hanno monitor tv
-
quoto allora per il samsung b300
-
Il b300 lo trovo su internet a 270 euro con ritiro a mano presso il marco polo expert della mia città. Com'è come prezzo?
-
in linea per un tn da 27 pollici.
-
Siccome non me ne intendo qual'è tra l' ingresso component (Y / Pb / Pr) e l' ngresso composito (AV) (uso comune per Component Y) quello a cui posso attaccare la VGA del portatile?
-
questi sono ingressi analogici rca come la scart e non puoi collegare la vga del portatile
-
Avevo letto male, ha la d-sub alla quale connetto la vga mentre il pc della configurazione lo connetto tramite HDMI alla GTX 670.
Per quanto riguarda la scheda madre meglio una Asrock z77 extreme 4 o una msi z77 g45?
-
preferisco la extreme4
-
Ricapitolando il tutto.
Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09 il tutto mi arriverà dopo il 19/10 cioè quando sarà disponibile il case:
Silverstone Raven 03 WA
Alimentatore Corsair Ax 650
Mouse corsair m60
Pasta termica Artic Cooling MX 4
Cuffie CM Storm Sirus
Prokoo
Scheda madre Asrock Z77 Extreme 4
SSD Crucial M4
HD WD Caviar blue 500gb
8 Ram corsair venegeance low profile
Scheda video Nvidia gtx 670 windforce 3
Microsoft Windows 7 Home Premium
Intel i5 3570k
Amazon
Dissipatore Macho hr 02
Marco polo expert
Monitor Samsung T27B300
Scheda audio xronar dgx appena tornerà disponibile sceglierò lo shop
-
per me perfetto , puoi procedere con gli acquisit.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi