Nuovo pc gaming
-
Acquisterei principalmente da 2 negozi in quanto hanno la spedizione tramite GLS che ha la filiale vicino casa e chiedo il fermo deposito dato che per via del lavoro non posso essere reperibile a casa quando passa il corriere.
Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09:
Silverstone Raven 03 WA
Cuffie tritton PC510 oppure CM Storm Sirus
Alimentatore Sesaonic M12II 620W
Mouse corsair m60
Pasta termica Artic Cooling MX 4
Prokoo
Scheda madre Asrock Z77 Extreme 4 oppure MSI Z77 g45
SSD Crucial M4
HD WD Caviar blue 500gb
8 Ram corsair venegeance low profile
Scheda video Nvidia gtx 670 windforce 3
Microsoft Windows 7 Home Premium
Intel i5 3570k
Amazon
Dissipatore Macho hr 02
Scheda audio e monitor non so ancora in quanto non so ancora che modello di monitor prenderò, preferirei un monitor/tv con ricevitore digitale in HD in quanto mi torna sicuramente meglio che usando la chiavetta dato che posso vedere la tv anche a pc spento.
Nel mio caso per guardare i film in maniera ottimale dalla distanza di massimo 2 metri è meglio un IPS o un TN?
-
basta anche il Seasonic M12II 520W, io sono per 2500K + G45
la gtx670 per me rimane troppo cara, da prokoo poi cè la gigabyte GV-R795WF3-3GD a 100 euro in meno, che ha prestazioni vicine alal 670 però costa un 30% meno
fra i monitor/tv conosco di vista l'ASUS 27T1EH
-
per me sono ok entrambi le liste di componenti , magati prendi un ax 650 della corsair e prendi le sirus.
-
Quoto tom
-
La scelta tra i monitor/tv la faccio tra questi:
Pannello TN:
27"
T27A300 - SPECIFICHE | SAMSUNG
T27B300EW - SPECIFICHE | SAMSUNG
24"
T24B350EW - SPECIFICHE | SAMSUNG
Pannello IPS
27"
Moniteur LG M2752D-PZ | Découvrez le moniteur LG M2752D-PZ
23"
Monitor TV, Monitor TV LED, Monitor IPS, LG M2352D, TV LED | LG Informatica
Qual'è quello che fa al caso mio?
-
A che distanza giochi dal monitor?
-
Per l'utilizzo normale e il gioco sto ad una distanza di massimo 60 cm mentre per guardare i film starò ad una distanza di massimo 2 metri.
-
Ma si dai.. Un 27" della.samsung

Questo.non mi dispiace.affatto
T27B300EW
-
p un dell u2711
-
tom1 ha scritto:
p un dell u2711Costa un po troppo per il budget che ho
-
bhè allora potresti vedere i nuovi lg o iiyama.
-
La cosa migliore sarebbe un monitor tv, l'iiyama da quello che ho visto non li ha. Di marche conosco solamente l'LG e la Samsung che fanno monitor tv. I modelli che ho visto sono quelli che ho scritto nel post 15, non so se ci sono anche altre marche che hanno monitor tv
-
quoto allora per il samsung b300
-
Il b300 lo trovo su internet a 270 euro con ritiro a mano presso il marco polo expert della mia città. Com'è come prezzo?
-
in linea per un tn da 27 pollici.
-
Siccome non me ne intendo qual'è tra l' ingresso component (Y / Pb / Pr) e l' ngresso composito (AV) (uso comune per Component Y) quello a cui posso attaccare la VGA del portatile?
-
questi sono ingressi analogici rca come la scart e non puoi collegare la vga del portatile
-
Avevo letto male, ha la d-sub alla quale connetto la vga mentre il pc della configurazione lo connetto tramite HDMI alla GTX 670.
Per quanto riguarda la scheda madre meglio una Asrock z77 extreme 4 o una msi z77 g45?
-
preferisco la extreme4
-
Ricapitolando il tutto.
Drako con il quale ho il 10% di sconto se effettuo l'ordine entro il 23/09 il tutto mi arriverà dopo il 19/10 cioè quando sarà disponibile il case:
Silverstone Raven 03 WA
Alimentatore Corsair Ax 650
Mouse corsair m60
Pasta termica Artic Cooling MX 4
Cuffie CM Storm Sirus
Prokoo
Scheda madre Asrock Z77 Extreme 4
SSD Crucial M4
HD WD Caviar blue 500gb
8 Ram corsair venegeance low profile
Scheda video Nvidia gtx 670 windforce 3
Microsoft Windows 7 Home Premium
Intel i5 3570k
Amazon
Dissipatore Macho hr 02
Marco polo expert
Monitor Samsung T27B300
Scheda audio xronar dgx appena tornerà disponibile sceglierò lo shop
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi