Fasce bianche verticali all'accensione e sistema che non si avvia
-
Potresti consigliarmi un modello economico?
-
-
Perfetta!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Grazie

Sicuro che sia compatibile con il mio pc?
lo chiedo per sicurezza perché leggo che è a 64 bit DDR3....
-
Qual è il modello esatto della scheda madre?
Se c'è un chip video integrato, potresti provarlo così tanto per essere certi al 100% che sia la scheda video. Rimane comunque la prima indiziata.
ciao
-
la mia scheda madre è MS-7293
-
è la scheda video e si vabbene per il tuo pc
-
Ok, magari però preferisco vedere in città i prezzi e magari procedo all'acquisto se conveniente

Grazie

-
ok vedi tipo su subito.it della puglia.
-
Grazie tom. Sei sempre d'aiuto

-
di nulla
-
comunque ale io ti consiglio una semplice sapphire hd 5450 che costa sui 25 euro, ed è buona.
-
Interessante il prezzo...

Visto che non mi serve per i games e programmi pesanti, ma solo per navigare su internet, ci farò un pensierino

-
questa x esempio con spedizione gratutita

-
perfetto

-
ok noi ci siamo sempre

-
Ragazzi penso di aver risolto

Ho tolto di nuovo la scheda video, ci ho giocato (per dire xD) poi l'ho rimessa e stranamente ha fatto un tic "strano" quando l'ho incastrata.
Ora funziona tutto alla grande, probabilmente c'era un po' di polvere nel connettore oppure non era incastrata bene...

-
e gli avevi fatto prendere na botta o spostato
-
Non ricordo sinceramente XD
-
e direi di si.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi