Fasce bianche verticali all'accensione e sistema che non si avvia
-
Si è la vga. Prova ad aprirlo per vedere se sia ancora inserita bene nel suo slot. In caso avessi una vga integrata alla scheda madre c'e purtroppo da sostituirla oppure montare una vga pcie

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
ovvio che si.
-
Perfetto. Allora non funziona.
Quindi dovrei cambiare scheda video, giusto?
Però cerco qualche scheda economica anche perché non vorrei spendere molti soldi e comunque non mi serve per i games

P.S: Sulla scheda c'è scritto ASUS :AAAAH:
-
bhè basta una semplice vga pci express.
-
Potresti consigliarmi un modello economico?
-
-
Perfetta!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Grazie

Sicuro che sia compatibile con il mio pc?
lo chiedo per sicurezza perché leggo che è a 64 bit DDR3....
-
Qual è il modello esatto della scheda madre?
Se c'è un chip video integrato, potresti provarlo così tanto per essere certi al 100% che sia la scheda video. Rimane comunque la prima indiziata.
ciao
-
la mia scheda madre è MS-7293
-
è la scheda video e si vabbene per il tuo pc
-
Ok, magari però preferisco vedere in città i prezzi e magari procedo all'acquisto se conveniente

Grazie

-
ok vedi tipo su subito.it della puglia.
-
Grazie tom. Sei sempre d'aiuto

-
di nulla
-
comunque ale io ti consiglio una semplice sapphire hd 5450 che costa sui 25 euro, ed è buona.
-
Interessante il prezzo...

Visto che non mi serve per i games e programmi pesanti, ma solo per navigare su internet, ci farò un pensierino

-
questa x esempio con spedizione gratutita

-
perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi