pc gaming...
-
[h=1]CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed[/h]
-
come video forse e meglio vs248h

-
siete stati epici ragazzi , solo dalle caratteristiche mi sto bagnando......penso che il mio primo pc sarà una bella bestiola.:clapclap:
[h=1]Monitor Led 24" Asus VS248H FullHD 250cd/m² 2ms VGA DVI HDMI Nero[/h][h=1]Tastiera TTeSports Challenger PRO Gaming USB Nero Layout Italiano[/h][h=1]Mouse USB Tt eSPORTS Black ottico 4000dpi Nero[/h][h=1]Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD[/h][h=1]Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero[/h][h=1]CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed[/h][h=1]VGA SAPPHIRE Ati AMD Radeon HD7970 OC Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB DVI HDMI MiniDP[/h][h=1]Scheda Madre MSI ZH77A-G43 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 HDMI DVI VGA ATX[/h][h=1]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX[/h][h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/h][h=1]Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero[/h][h=1]Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition[/h]
ho già sforato il budget , l ssd l ho metterò piu avanti.
che ne pensate, può andare...
-
si per adesso è ok

-
Grandiosi , lunedi ordino il tutto...
-
facci sapere quando ti arriva poi il tutto.
-
Si si , sara' fatto.
-
bravo

-
giusto un paio di cose un seagate ST1000DM003 che è più veloce del wd blue e con un Aerocool Strike-X GT e il 3450 risparmi pure un 30ina di euro, ci ripaghi le spese di spedizione
-
i seagate saltano come l'acqua fresca
-
ma questi sono su base samsung
-
io ho chiuso con seagate.
-
Ormai uso solo western digital caviar e Samsung spinpoint, di hdd ne utilizzo tantissimi per lavoro e questi sono di gran lunga i più affidabili
-
Speriamo bene che arrivi tutto integro, volevo chiedere , ma quando arriva il tutto,saranno i batera' installare il so.
-
Chi sarà ad installare il s.o ? non ho capito
-
il pc mi arriva gia assemblato, però il so dovrò installarlo io., almeno credo, perche su ekey ce una voce a parte che dice anche installazione so che ha una spesa aggiuntiva
-
ah ok. Si lo devi installare tu
-
e si, grazie tom , ma arrivando da solo portatili e consolle , su pc fissi mi trovo spiazzato.
anche i dischi di ripristino....boh... comunque son tutte cose che imparerò strada facendo.
-
certo che si , magari se giochi a bf3 unisciti al nostro clan
-
sicuramente , ho sempre giocato a ghost recon ( quelli belli) , con una vita sola . pura tattica di gruppo.
quasi sempre ad assedio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi