pc gaming...
-
ma questi sono su base samsung
-
io ho chiuso con seagate.
-
Ormai uso solo western digital caviar e Samsung spinpoint, di hdd ne utilizzo tantissimi per lavoro e questi sono di gran lunga i più affidabili
-
Speriamo bene che arrivi tutto integro, volevo chiedere , ma quando arriva il tutto,saranno i batera' installare il so.
-
Chi sarà ad installare il s.o ? non ho capito
-
il pc mi arriva gia assemblato, però il so dovrò installarlo io., almeno credo, perche su ekey ce una voce a parte che dice anche installazione so che ha una spesa aggiuntiva
-
ah ok. Si lo devi installare tu
-
e si, grazie tom , ma arrivando da solo portatili e consolle , su pc fissi mi trovo spiazzato.
anche i dischi di ripristino....boh... comunque son tutte cose che imparerò strada facendo.
-
certo che si , magari se giochi a bf3 unisciti al nostro clan
-
sicuramente , ho sempre giocato a ghost recon ( quelli belli) , con una vita sola . pura tattica di gruppo.
quasi sempre ad assedio.
-
ok, allora appena hai tutto sotto mano passa nel thread

-
ok va bene.
l alimentatore xfx non e disponibile, speriamo che lunedi torni .
altrimenti questo com e?
[h=1]Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze[/h]
-
ottimo anche questo
-
l ali ce , ora manca la vga
-
budget
-
questo che dovevo prendere costa 384
VGA SAPPHIRE Ati AMD Radeon HD7970 OC Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB DVI HDMI MiniDP
ora non piu disponibile
-
pensavo a questo
[h=1]VGA MSI Radeon HD7970 R7970 Lightning Core 1070MHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI MiniDP[/h]ma costa na cifra..... 436 €
che dite faccio la pazzia....
-
basta e avanza un custom 7950, windforce 3x gigabyte, dualfan sapphire, directcu asus, ecc...
-
o come preferisco io una gtx 670 che è superiore

-
ma è un pò come per la 7970, costano davvero molto più della 7950 e le prestazioni che danno diciamo che non si ripagano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi