New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
L'ho comprato anch'io ieri:asd:, mi ci voleva qualcosa di più raccolto della classica D5 enorme...ho già il wb cpu di questa razza, non è male dal vivo..Luka83 ha scritto:
in arrivo, per la gioia di Giulio altri cerchietti

-
Andrea74 ha scritto:
L'ho comprato anch'io ieri:asd:, mi ci voleva qualcosa di più raccolto della classica D5 enorme...ho già il wb cpu di questa razza, non è male dal vivo..andrèèèèèèèèèèèè bf33333333 come on ti si vuole, ci manchiiiiiii

-
Andrea74 ha scritto:
L'ho comprato anch'io ieri:asd:, mi ci voleva qualcosa di più raccolto della classica D5 enorme...ho già il wb cpu di questa razza, non è male dal vivo..dove l'hai presa?
-
settimana prossima lo istallo per forza, è una vita che non ci gioco..tom1 ha scritto:
andrèèèèèèèèèèèè bf33333333 come on ti si vuole, ci manchiiiiiii
L'ho presa da ek, è ottima, tanta resa in poco spazio..Luka83 ha scritto:
dove l'hai presa? -
Andrea74 ha scritto:
settimana prossima lo istallo per forza, è una vita che non ci gioco..mandami almeno in pm il nick in battlelog

-
Se a "qualcuno" dovesse interessare...

Corsair H100i Liquid CPU Cooler Review (Firmware V1.0.4) | KitGuru
-
c'è anche su vortex

-
Montato la nuova vaschetta

Davvero eccezionale. Ho installato la spugnetta in dotazione per rimuovere l'aria dal circuito, ci ho messo davvero pochi minuti per eliminarla tutta.
Esteticamente bellissima, e molto solida.
Comunque ho fatto giusto qualche test sulle temperature (per vedere solo che fosse tutto ok), mi ritrovo con 62°C in full a 4.6Ghz. Questo 2600K migliora con il tempo

-
fotoooooooooooo
-
-
Nice *-*
-
bella li luchino

-
Appena mi capita un'occasione mi prendo un altro rad biventola e lo piazzo sul fondo del case

-
Solo per la cpu? Nahhh ti basta quello dai

-
Luka83 ha scritto:
Appena mi capita un'occasione mi prendo un altro rad biventola e lo piazzo sul fondo del case
ma non avevi detto h100i

-
Un po' di novità in arrivo nella categoria "archiviazione dati"

-
che ti prendi un due tre WD da 3 TB l'uno o NAs che fa anche il caffè

-
tom1 ha scritto:
che ti prendi un due tre WD da 3 TB l'uno o NAs che fa anche il caffè
Quasi

SSD Samsung 840 Pro da 256gb
NAS Synology 413J oppure il 212J (sono ancora indeciso)
2x Wester Digital RED da 3Tb
Router ADSL ASUS N55U
Mi sa che quest'anno la tredicesima non la vedo neanche

-
massì viva lo spendere

-
io sto con 320gb e mi avanzano anche XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi