New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Quasi quasi liquido anche la VGA, con WB e backplate a cerchietti

-
Madonnina

-
:asd:A me non fanno così schifo
-
vai luchino vai con i circles
-
Daje daje.
Liquida sta vga!!! Che te frega dei cerchietti alla fine. Poi se ti piacciono, ancora meglio!!!

-
L'ho comprato anch'io ieri:asd:, mi ci voleva qualcosa di più raccolto della classica D5 enorme...ho già il wb cpu di questa razza, non è male dal vivo..Luka83 ha scritto:
in arrivo, per la gioia di Giulio altri cerchietti

-
Andrea74 ha scritto:
L'ho comprato anch'io ieri:asd:, mi ci voleva qualcosa di più raccolto della classica D5 enorme...ho già il wb cpu di questa razza, non è male dal vivo..andrèèèèèèèèèèèè bf33333333 come on ti si vuole, ci manchiiiiiii

-
Andrea74 ha scritto:
L'ho comprato anch'io ieri:asd:, mi ci voleva qualcosa di più raccolto della classica D5 enorme...ho già il wb cpu di questa razza, non è male dal vivo..dove l'hai presa?
-
settimana prossima lo istallo per forza, è una vita che non ci gioco..tom1 ha scritto:
andrèèèèèèèèèèèè bf33333333 come on ti si vuole, ci manchiiiiiii
L'ho presa da ek, è ottima, tanta resa in poco spazio..Luka83 ha scritto:
dove l'hai presa? -
Andrea74 ha scritto:
settimana prossima lo istallo per forza, è una vita che non ci gioco..mandami almeno in pm il nick in battlelog

-
Se a "qualcuno" dovesse interessare...

Corsair H100i Liquid CPU Cooler Review (Firmware V1.0.4) | KitGuru
-
c'è anche su vortex

-
Montato la nuova vaschetta

Davvero eccezionale. Ho installato la spugnetta in dotazione per rimuovere l'aria dal circuito, ci ho messo davvero pochi minuti per eliminarla tutta.
Esteticamente bellissima, e molto solida.
Comunque ho fatto giusto qualche test sulle temperature (per vedere solo che fosse tutto ok), mi ritrovo con 62°C in full a 4.6Ghz. Questo 2600K migliora con il tempo

-
fotoooooooooooo
-
-
Nice *-*
-
bella li luchino

-
Appena mi capita un'occasione mi prendo un altro rad biventola e lo piazzo sul fondo del case

-
Solo per la cpu? Nahhh ti basta quello dai

-
Luka83 ha scritto:
Appena mi capita un'occasione mi prendo un altro rad biventola e lo piazzo sul fondo del case
ma non avevi detto h100i

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi