New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Ciao Luca tutto bene?
Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:
Scherzi a parte seguo con impazienza e spero di non finire prima di te!

-
massimo3550 ha scritto:
Ciao Luca tutto bene?Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:

:asd:Dai, vedo di finire tutto per questo fine settimana
Non mi serve molto tempo, ma la voglia è poca. Torno da lavoro stanco e non mi va di sbattere tra radiatori e WB

-
A me viene voglia di integrarci un 360 spessore 60mm...Spero di resistere e metterci uno slim, tu hai trovato qualche integrazione carina da cui prendere spunto? In previsione di un 3930k il 240 xspc mi stara stretto di sicuro:muro:
-
massimo3550 ha scritto:
A me viene voglia di integrarci un 360 spessore 60mm...Spero di resistere e metterci uno slim, tu hai trovato qualche integrazione carina da cui prendere spunto? In previsione di un 3930k il 240 xspc mi stara stretto di sicuro:muro:Come radiatori sei praticamente obbligato a 2 biventola ed eventualmente un monoventola.
Integrazioni belle ancora non ne ho viste, ma il case è abbastanza recente. Sono sicuro che in futuro qualcosa uscirà
Io pensavo di costruirmi una waterstation anche perchè cambio spesso case e non dover risistemare ogni volta tutto l'impianto è una comodità non da poco

-
massimo3550 ha scritto:
Ciao Luca tutto bene?Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:

ti sei fiondato come un avvoltoio su quel thread

-
Io aspetto una versione finestrata del Cosmos II, poi vendo anche io lo stryker

-
Luka83 ha scritto:
Io aspetto una versione finestrata del Cosmos II, poi vendo anche io lo stryker
sento puzza di banchetto

-
Il mio cosmos 1000 white è finestrato, bianco e ci va un 360 da 45mm e un 240 da 60mm

-
anche finestrato era?
-
Certo >_>
-
amd fan ha scritto:
anche finestrato era?come sei nabbo
-
è colpa sua che fa due foto del cavolo a un progetto >.
-
Appunto perché sono solo due, ci dovresti fare più attenzione...
Faggiano.
-
ha ragione giulio
, comunque stop e attendiamo le foto al faggiano di luca 
-
Opmet ha scritto:
Appunto perché sono solo due, ci dovresti fare più attenzione...Faggiano.

-
-
what the fuck?
-
amd fan ha scritto:
what the fuck?Sono tornato al mio primo amore. Il problema é che non mi voglio separare neanche dal g700

-
Luka83 ha scritto:
Sono tornato al mio primo amore. Il problema é che non mi voglio separare neanche dal g700
le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

-
Ho quasi finito, un po' di pazienza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi