New Project - Cooler Master Storm Stryker
-
Luka83 ha scritto:
Il connettore 4 pin serve se si hanno configurazioni molto spinte e se si fanno OC estremi. Per il momento sono a default (devo ancora montare l'impianto a liquido) ed ho collegato solo quello ad 8 pin e non ho problemi.Probabilmente quando assemblerò tutto collegherò anche quella a 4 pin
Sul fondo del PCB c'è anche un connettore molex per alimentare ulteriormente la scheda in caso di configurazione multi VGA
Visto anch'io, ma preferisco il finale dove lui schiatta

Sto aspettando i raccordi a sgancio rapido. Spero di assemblare tutto domenica

Era come sapevo io allora, è il pdf della mobo che mi ha impallato

-
Si infatti non è molto chiaro il manuale
-
Le cose vanno a rilento

-
come sei lento:asd:
-
ora scendo già a controllare quanto dici

-
Sto andando ancora a mare il weekend

Ah, per chi fosse interessato, vendo il logitech G700
-
scambialo con il mio xornet XD
-
amd fan ha scritto:
scambialo con il mio xornet XDHo già ordinato il G9x, di nuovo

-
Ciao Luca tutto bene?
Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:
Scherzi a parte seguo con impazienza e spero di non finire prima di te!

-
massimo3550 ha scritto:
Ciao Luca tutto bene?Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:

:asd:Dai, vedo di finire tutto per questo fine settimana
Non mi serve molto tempo, ma la voglia è poca. Torno da lavoro stanco e non mi va di sbattere tra radiatori e WB

-
A me viene voglia di integrarci un 360 spessore 60mm...Spero di resistere e metterci uno slim, tu hai trovato qualche integrazione carina da cui prendere spunto? In previsione di un 3930k il 240 xspc mi stara stretto di sicuro:muro:
-
massimo3550 ha scritto:
A me viene voglia di integrarci un 360 spessore 60mm...Spero di resistere e metterci uno slim, tu hai trovato qualche integrazione carina da cui prendere spunto? In previsione di un 3930k il 240 xspc mi stara stretto di sicuro:muro:Come radiatori sei praticamente obbligato a 2 biventola ed eventualmente un monoventola.
Integrazioni belle ancora non ne ho viste, ma il case è abbastanza recente. Sono sicuro che in futuro qualcosa uscirà
Io pensavo di costruirmi una waterstation anche perchè cambio spesso case e non dover risistemare ogni volta tutto l'impianto è una comodità non da poco

-
massimo3550 ha scritto:
Ciao Luca tutto bene?Seguo il tuo post da un po' di giorni e lunedi mi arriva lo stryker anche a me...Speravo di prendere qualche spunto per il liquido ma non mi stai aiutando! Sei invecchiato mi sa...qualche anno fa l'avresti gia finito invece adesso vai al mare:asd:

ti sei fiondato come un avvoltoio su quel thread

-
Io aspetto una versione finestrata del Cosmos II, poi vendo anche io lo stryker

-
Luka83 ha scritto:
Io aspetto una versione finestrata del Cosmos II, poi vendo anche io lo stryker
sento puzza di banchetto

-
Il mio cosmos 1000 white è finestrato, bianco e ci va un 360 da 45mm e un 240 da 60mm

-
anche finestrato era?
-
Certo >_>
-
amd fan ha scritto:
anche finestrato era?come sei nabbo
-
è colpa sua che fa due foto del cavolo a un progetto >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi