asus 6990 880mhz
-
certo che ci riesci è ancora una delle schede che fà più fps di tutte, di meglio puoi fare solo un crossfire di 7970 oppure una gtx 690
-
ho i miei dubbi che fai 70 80 fps in farcry 3:D

-
Posso farti lo screen
-
si, perchè con uno sli di gtx 680 lightning non si va oltre i 30 con tutto a palla.
-
Tutto a palla faccio 35 fps . Sono arrivato dopo la fuga quando ho incontrato quell'uomo. Mi ero sbagliato sugli fps forse era un bug.
-
nessun bug.
-
Mi assicurate che fino a marzo riesco a giocare tutto al max alla maggior parte dei giochi con questa scheda video? Perchè ho intenzione a marzo di prendere la gtx 690 o un top gamma amd anche se devo spendere 1000 euro
-
si
-
Un mio amico ha comprato la gtx 670 e a black ops 2 fa quasi gli stessi miei fps ma non si era detto che la 6990 è più potente della gtx 670? sia in prestazioni che in fps?
-
io te l'ho sempre detto

-
cosa?
-
che una 670 è più potente.
-
come mai io faccio 35 fps a farcry 3 mentre il mio amico tutto ultra senza AA fa 60 fps fissi con una gtx 670? non mi sembra un po tropp? Dice che gli va fluidissimo in dx 11
-
screen grazie
-
-
-
Queste sono foto scattate da me con la mia 6990 e riesco ad arrivare in alcune parti della mappa anche a 85 fps o delle volte anche a 56 ma va cqm fluidissimo . Questo grazie ai nuovi driver amd 11.12 beta 11 del 2 dicembre che aumentano del 27% le prestazioni del gioco. ah accettami su fb ci sono altre foto. Battipaglia Giuseppe sono quello che si vede la faccia solo
-
mandami una richiesta
-
Che richiesta? Come si fa?
-
di amicizia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi