asus 6990 880mhz
-
Veramente quella che ho scritto nella discussione lo già venduta , questa è la seconda scheda video che sto cercando di capire cosa farne . Non ti preoccupare che l'altra lo già venduta per questo ho chiesto se posso durarare fino a marzo per prendermi qualcosa di meglio
-
Scusami ma io leggendo questa discussione ho letto la tua configurazione e non ho visto che hai scritto che hai 2 schede 6990 in crossfire tra loro per questo me la sono presa, cioè stai dicendo che avevi 2 schede 6990 e ti sei disfatto di una scheda??????
Poi sempre in questo topic parli del fatto che monterai un dissipatore arctic accelero sulla vga e nella vendita parli proprio di una 6990 con dissipatore arctic accelero.
-
Entrambe hanno accelero solo che me ne sono disfatta di una perchè è inutile averne 2 . Se la devo vedenre la vedo minimo a 500 euro perchè è stato un errore metterla a 300 euro perchè il prezzo non solo è stato troppo basso ma me ne sono un po pentito.
Cq volevo sapere se questa scheda video fino a fine marzo riesce ancora a girare alla grande e che se metto una 5770 in crossfire si può fare.
-
500 euro??? spero tu stia scherzando, la 6990 non è altro che un crossfire di 2 hd6970 2gb su unico pcb, 300 euro è il prezzo giusto per questa scheda video anzi anche qualcosa in meno considerando che oramai la serie 6900 è superata dalla serie 7000, con 260 euro ti fai un crossfire di due 7850 che vanno più della tua quindi al tuo prezzo la scheda è semplicemente invendibile, tornando al discorso del crossfire, non puoi farlo perchè la 5770 è una scheda della serie 5000 e poi tieni conto che è meno potente come scheda e quando metti in crossfire una scheda meno potente con schede più potenti quelle più potenti vengono depotenziate per equilibrarsi con la scheda meno performante, in altre parole è un suicidio.
-
Volevo sapere con questa scheda fino alla fine di marzo posso ancora giocare a livelli alti? Fino ad ora vado benissimo l'ultimo gioco è stato far cry 3 e sono riuscito tutto maxato ultra a 1920x1080 a fare 70-80 fps . Ditemi voi
-
certo che ci riesci è ancora una delle schede che fà più fps di tutte, di meglio puoi fare solo un crossfire di 7970 oppure una gtx 690
-
ho i miei dubbi che fai 70 80 fps in farcry 3:D

-
Posso farti lo screen
-
si, perchè con uno sli di gtx 680 lightning non si va oltre i 30 con tutto a palla.
-
Tutto a palla faccio 35 fps . Sono arrivato dopo la fuga quando ho incontrato quell'uomo. Mi ero sbagliato sugli fps forse era un bug.
-
nessun bug.
-
Mi assicurate che fino a marzo riesco a giocare tutto al max alla maggior parte dei giochi con questa scheda video? Perchè ho intenzione a marzo di prendere la gtx 690 o un top gamma amd anche se devo spendere 1000 euro
-
si
-
Un mio amico ha comprato la gtx 670 e a black ops 2 fa quasi gli stessi miei fps ma non si era detto che la 6990 è più potente della gtx 670? sia in prestazioni che in fps?
-
io te l'ho sempre detto

-
cosa?
-
che una 670 è più potente.
-
come mai io faccio 35 fps a farcry 3 mentre il mio amico tutto ultra senza AA fa 60 fps fissi con una gtx 670? non mi sembra un po tropp? Dice che gli va fluidissimo in dx 11
-
screen grazie
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi