[Thread Ufficiale]Intel Haswell - LGA 1150 - Lynx Point
-
No come daily no di sicuro, pero con sandy uno si divertiva a benchare.
Molti ad aria o liquido arrivavano a 5300/5400, con ivy invece è tanto se si arriva a 4800.
Ecco spero che haswell possa far divertire come i primi sandy bridge

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
A liquido alcuni ivy si vedevano a 4,8-5 Ghz, però dando abbastanza volt. Il vantaggio di ivy rispetto a sandy era modesto, più che altro è migliorata l'efficienza energetica a frequenze normali e l'igp ed un pochino l'ipc (meno del 10% a conti fatti probabilmente). In realtà penso che anche con queste nuove cpu non sarà molto diverso, si abbasseranno i consumi (quasi soltanto in idle scommetto questa volta), sarà potenziata ancora l'igp e si overcloccheranno un pelo di più di ivy (immagino magari 5 Ghz non saranno più per poche cpu al liquido a voltaggi alti ma per molte cpu saranno possibili, sempre però con raffreddamenti abbastanza significativi e non è detto comunque che saranno a voltaggi tali da tenerle daily con tranquillità). allo stesso modo ci sarà anche un aumento dell'ipc probabilmente in realtà inferiore al 10%. Vediamo almeno cosa faranno le nuove istruzioni che non ho capito esattamente ancora a cosa serviranno.
Nel caso queste nuove cpu arrivassero a 5 Ghz e oltre ad aria a voltaggi sempre nel range di sicurezza potrebbero essere un upgrade valido anche per chi ha ivy - ovviamente per chi è disposto a spendere per avere un pelo di prestazioni in più- (ma credo che quasi sicuramente non ci sarà un tale miglioramento in termini di overclock)
-
Intel Haswell CPU e Mobo Z87

-
delle facce strane sulle scatole delle cpu intel stavolta, le ricordavo più sobrie
-
ahahah vabbe sono le versioni asaitiche
-
Un grazie a chi ha creato questa recensione dedicata, le scimmie dentro di me cominciano a prepararsi

-
il thread volevi dire

-
Eh, la tua firma mi fa dire minGhiate

-
Giostraio ha scritto:
Eh, la tua firma mi fa dire minGhiate
ahahahah bhè si. E' la mia soldatessa
. ps.per caso giochi a bf3 ?
dimmi si 
-
tom1 ha scritto:
ahahahah bhè si. E' la mia soldatessa
.
ps.per caso giochi a bf3 ?
dimmi si 
Ero indeciso se acquistarlo, ma visto che ormai uscirà il 4 i server non si svuoteranno a poco a poco? delucidami

-
direi proprio di no

-
Ma quale recensione? boh. Comunque sia ben fatto!
-
Trokji ha scritto:
Ma quale recensione? boh. Comunque sia ben fatto!ha sbagliato a dire se hai letto su.
-
Sì.. scherzavo asd
-
Diciamo la verità, Giostraio è un veggente! Ecco la recensione
-> clickciao
-
Calma ragazzi non uccidetemi

Ho preso l'abiocco x colpa di tom1....son due giorni che sono quì e ancora non sono riuscito a leggere seriamente le sue statistiche

Comunque ci ho pure azzeccato che la recensione è uscita in tempo

-
principe andry ha scritto:
Diciamo la verità, Giostraio è un veggente!Puoi dirlo forte! prevedo che il socket sarà 1150

-
Raga il clocker Naruto80 di PC-BRAIN ha già per le mani due sample da recensire...
...A noi non ne mandano ? 
-
che statistiche vuoi sapere della Leggenda

-
Intel LGA1150 4770K

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi