[Thread Ufficiale]Intel Haswell - LGA 1150 - Lynx Point
-
al momento nulla
-
Io credo invece che abbiano gli stessi fori del socket 1155..
-
diciamo variano di qualche millimetro, basta guardare la forma
-
Intel Haswell 4770K Benchmark

-
tom1 ha scritto:
Intel Haswell 4770K Benchmark

giusto per comparare:
nel cinebench sembra andare molto bene, addirittura sopra al 3770k a 4ghz.

-
A spanne l'incremento di IPC nel cinebench è di poco inferiore al 10%
-
Le085 ha scritto:
A spanne l'incremento di IPC nel cinebench è di poco inferiore al 10%Su per giù lo stesso incremento che c'è da SB a Ivy

-
Cosmos ha scritto:
Su per giù lo stesso incremento che c'è da SB a Ivy
guardando il cinebench in questo caso direi un po' di più.
se guardi il test a 4GHz si passa da 7,89 a 8,07 da SB a IB. Haswell a 4ghz dovrebbe stare sugli 8,6
-
Le vorrei vedere sopra I 5ghz come si comportano..
Consumi, calore, prestazione... curiosoooooooo
-
Io vedo anche 3900Mhz con 1,021v con molta probabilità vogliono anche meno vcore per quella frequenza oppure è cpu z che non legge il voltaggio esatto

-
Un paio di foto dell'i7-4770 liscio

ciao
-
Come consumi come siamo messi ? Se consumano davvero poco le cpu di fascia medio-bassa, magari per mio fratello gli faccio un pc con questa nuova piattaforma

-
Comparazione prezzi Motheboard LGA 1150 Asrock

-
Primi Prezzi delle CPU Haswell
-
è un incremento piccolo come si pensava. Speriamo che gli 0,9 V per 4 GHz siano reali
-
Trokji ha scritto:
è un incremento piccolo come si pensava. Speriamo che gli 0,9 V per 4 GHz siano realiPotrebbe essere che cpu z non rilevi ancora bene il vcore reale di queste cpu

-
sicurmente al cinebench non c'e da strapparsi i capelli, pensavo di piu
pero da sandy, se tira i 4500"ad aria, miglioro di molto
-
Visto il prezzo mi sa che mi conviene andare di 4670K...tanto cmq x i bench che faccio nn serve l'ht on e cmq mi rimarrebbe il 3770K...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
quoto
-
A me sinceramente ivy bridge mi ha deluso tantissimo sotto l'aspetto dell'oc.
Speriamo che questi haswell siano davvero molto piu overcloccabili.
Con sandy bridge almeno anche ad aria o liquido si potevano spingere a frequenze elevatissime...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi