[Thread Ufficiale]Intel Haswell - LGA 1150 - Lynx Point
-
Una preview con le prestazioni della i7-4770K vs i7-3770K vs i7-2700K
Intel Core i7-4770K: Haswell vs Sandy Bridge vs Ivy Bridge
I primi prezzi che compaiono online
Intel Core i7-4770K presenti in e-shop olandesi
ciao
-
dai che ci siamo, qualche affinamento e ci saranno i primi upgrade.
-
Bene..! attendo relativamente fiducioso
-
Lo voglio appena lo trovo mio
Il grande momento è arrivato
-
si ma almeno su una Gryphon

-
Ormai dovrebbero mancare pochi giorni
-
Per sabato vendo il mio PC e sono pronto ad acquistare i nuovi pezzi
spero solo non costi realmente 350e ma che si trovi intorno a 290maxHo sempre speso 250 medi per gli altri i7... Di solito il prezzo cala di brutto dal D1 dovrebbe costare poco più di un 3770k
-
anche se dovesse costare 350 € hai saltato comunque gli Ivy quindi il gap sia prestazionale che prezzo imho ci sta.
-
Avessero mantenuto il socket sarei passato.. Ma la mpower ha meno di 1 anno di vita e il mio 2600k é comunque decente in oc
-
ma a conti pratici non c'è tutta questa necessità del change
-
Non è presto per dirlo?
Io vorrei e mi aspetto (almeno mi piacerebbe) vedere tanta robba..
-
bisognerà vedere le caratteristiche definitive. Che poi il 15% presunto a stock sarà solo un fattore, bisognerà vedere l'oc, funzionalità varie in più o in meno rispetto ad ivy ed aspetti energetici e di calore. Se fosse possibile stare facilmente oltre 5 Ghz ad aria o più potrebbe valere l'upgrade anche da ivy per esempio perché in oc il divario potrebbe crescere.. vedremo
-
Trokji ha scritto:
bisognerà vedere le caratteristiche definitive. Che poi il 15% presunto a stock sarà solo un fattore, bisognerà vedere l'oc, funzionalità varie in più o in meno rispetto ad ivy ed aspetti energetici e di calore.Ecco, con questo sistema VRM integrato bisogna valutare queste cosette.
ciao
-
sel'his è saldato io penso che sia da più di 4500mhz
cmq è l'ultima cpu non saldata su mobo, da avere
-
Anche io sono molto tentato dal cambiamento ma penso di aspettare un momento dall'uscita in modo da magari trovare qualche prezzone qua e la.
-
Seguo ma sono usciti già?anche la serie k?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Non ancora ... I k saranno tra i primi
Realisticamente prima di maggio ce li sognamo sicuro
-
sono te ivan rimarrai senza pc

-
Intel Desktop and Mobile Summary Haswell

-
io vorrei vedere la mobo
al momento sono coperto di cose da fare, devo ancora svuotare il pc che devo darlo al fratello della mia ragazza... certo che giugno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi