[Thread Ufficiale]Intel Haswell - LGA 1150 - Lynx Point
-
:asd: si ma dicasi scimmia evoluta -
Iscrittissimo....ora di aggiornare....
Ma per le ram si sa qualcosa cioè sempre 1.5v o 1.35v?
-
Molto interessante questa nuova cpu! Sono proprio curioso di vedere come si comporterà anche in OC e temperature e vederemo se cambiare il sandy va!
-
Che ho letto in più parti la nuova cpu montare interiormente un "regolatore" di tensione, overclockers da daily se ne fregheranno ma i più tosti spero in avranno problemi.
Il tdp sale da 77w per ivy a 84w.. Sperando sempre che intel non faccia una baggianata appositamente con la pasta termica!!! Son davvero curioso di cosa ne uscirà

La bella notizia è anche che rivoluzioneranno anche le cpu per lga 2011.. Ed èbun bene. Mi aspetto voltaggi molto inferiori e cpu a 4c/8t con suffisso K
Ne vedremo delle belle.. Un ipotetico i7 4930k o 4960k.
Non male!!!!
-
-
Ivy Bridge Celeron e Pentium Price

-
Problema USB 3.0 Per Piattaforma Haswell in Risparmio Energetico S3

-
Una preview con le prestazioni della i7-4770K vs i7-3770K vs i7-2700K
Intel Core i7-4770K: Haswell vs Sandy Bridge vs Ivy Bridge
I primi prezzi che compaiono online
Intel Core i7-4770K presenti in e-shop olandesi
ciao
-
dai che ci siamo, qualche affinamento e ci saranno i primi upgrade.
-
Bene..! attendo relativamente fiducioso
-
Lo voglio appena lo trovo mio
Il grande momento è arrivato
-
si ma almeno su una Gryphon

-
Ormai dovrebbero mancare pochi giorni
-
Per sabato vendo il mio PC e sono pronto ad acquistare i nuovi pezzi
spero solo non costi realmente 350e ma che si trovi intorno a 290maxHo sempre speso 250 medi per gli altri i7... Di solito il prezzo cala di brutto dal D1 dovrebbe costare poco più di un 3770k
-
anche se dovesse costare 350 € hai saltato comunque gli Ivy quindi il gap sia prestazionale che prezzo imho ci sta.
-
Avessero mantenuto il socket sarei passato.. Ma la mpower ha meno di 1 anno di vita e il mio 2600k é comunque decente in oc
-
ma a conti pratici non c'è tutta questa necessità del change
-
Non è presto per dirlo?
Io vorrei e mi aspetto (almeno mi piacerebbe) vedere tanta robba..
-
bisognerà vedere le caratteristiche definitive. Che poi il 15% presunto a stock sarà solo un fattore, bisognerà vedere l'oc, funzionalità varie in più o in meno rispetto ad ivy ed aspetti energetici e di calore. Se fosse possibile stare facilmente oltre 5 Ghz ad aria o più potrebbe valere l'upgrade anche da ivy per esempio perché in oc il divario potrebbe crescere.. vedremo
-
Trokji ha scritto:
bisognerà vedere le caratteristiche definitive. Che poi il 15% presunto a stock sarà solo un fattore, bisognerà vedere l'oc, funzionalità varie in più o in meno rispetto ad ivy ed aspetti energetici e di calore.Ecco, con questo sistema VRM integrato bisogna valutare queste cosette.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi