Marca Scheda Madre Posseduta
-
volevo inserire questo sondaggio , per avere un quadro generale sulle preferenze degli iscritti al forum , e magari insieme al voto, avere anche un commento sulla loro soddisfazione o meno dell'acquisto ..
ricordo di inserire solo quelle possedute attualmente nei propri pc (massimo 2 preferenze , se di marche diverse).
accorrete numerosi .
ciao
Max
-
volevo inserire questo sondaggio , per avere un quadro generale sulle preferenze degli iscritti al forum , e magari insieme al voto, avere anche un commento sulla loro soddisfazione o meno dell'acquisto ..
ricordo di inserire solo quelle possedute attualmente nei propri pc (massimo 2 preferenze , se di marche diverse).
accorrete numerosi .
ciao
Max
-
al momento sono solo con il muletto.
una ecs con kt333
se sono soddisfatto? ....beh il pc è accesso ininterrottamente da dua mesi e tutto fila bene.
-
Anch'io stò con il muletto col p3...Asus cuv4x-m

Devo dire tutto bene perchè ogni settimana lo spengo per un giorno

-
giusto , manca la mia config ..
main abit in sign

mulo con asus a7n266-vm , resuscitata dopo bios corrotto , ora sono 3 giorni accesa 24/7 senza problemi .
max
-
Intel D975Xbx Bad Axe
Ciao

-
attualmenente possiedo una stupenda Dfi nf4 lanparty ultra-d che mi ha dato tantissime soddisfazioni

in futuro ancora non ho deciso

-
Dfi Lanparty Nf4 prossima alla degradazione a mulo.....
A momenti dovrebbe arrivare una Gigabyte 965P - DS4....

-
io sto con la P4C800 E Deluxe.... bella mobo, ma ormai penso sia un po obsoleta... cmq fino ad ora ha fatto un gran bel lavoretto, se non fosse per il problema al vcore ballerino, sarebbe OK!!!!
ciauzz
CazzZ!!!
-
mi sn sbagliato e ho cliccato du volte...maiala...

in ogni caso..
dfi, intel, e asrock
Marco
-
Mi ero perso questo sondaggio, cmq ho 2 asus una asrock e una gigabyte ovviamente non tutte montate

Valerio
-
Msi con il Kt266a, Asus A7n8x Deluxe, Dfi Nf4 Ultra-d in ordine di tempo
-
bello vedere asus e dfi quasi appaiate ...
-
Asus P5W Dh..ancora da testare..:mellow:
-
megthebest ha scritto:
bello vedere asus e dfi quasi appaiate ...Nonostante che tutti i negozi vendono asus e solo pochi dfi.
Onestamente mi aspettavo qualche asrock in più.... ma in un forum come questo è anche logico aspettarsi che siano in pochi GH
-
DFI MSI e Arock
-
Febry ha scritto:
DFI MSI e Arockche vuoi dirE?
-
Asus.
Ciao;)
-
Una fantastica DFI NF4 Ultra D , in precedenza DFI NF4 Sli Expert........ poi ho avuto altre schede (Asus)ma preferisco non ricordare quei tempi bui

-
votato... la migliore :mellow: dfi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi