Marca Scheda Madre Posseduta
-
Mi ero perso questo sondaggio, cmq ho 2 asus una asrock e una gigabyte ovviamente non tutte montate

Valerio
-
Msi con il Kt266a, Asus A7n8x Deluxe, Dfi Nf4 Ultra-d in ordine di tempo
-
bello vedere asus e dfi quasi appaiate ...
-
Asus P5W Dh..ancora da testare..:mellow:
-
megthebest ha scritto:
bello vedere asus e dfi quasi appaiate ...Nonostante che tutti i negozi vendono asus e solo pochi dfi.
Onestamente mi aspettavo qualche asrock in più.... ma in un forum come questo è anche logico aspettarsi che siano in pochi GH
-
DFI MSI e Arock
-
Febry ha scritto:
DFI MSI e Arockche vuoi dirE?
-
Asus.
Ciao;)
-
Una fantastica DFI NF4 Ultra D , in precedenza DFI NF4 Sli Expert........ poi ho avuto altre schede (Asus)ma preferisco non ricordare quei tempi bui

-
votato... la migliore :mellow: dfi

-
asus vs dfi alla fine un ex-equo ...
ma se portiamo il sondaggio ai giorni nostri ?? con le nuove piattaforma core 2 duo ? ... mi sa che asus la fa da padrona ... purtroppo per dfi , la vedo dura , con nessuna mobo degna di tenere il passo su cpu intel ....
ciao
-
megthebest ha scritto:
asus vs dfi alla fine un ex-equo ...ma se portiamo il sondaggio ai giorni nostri ?? con le nuove piattaforma core 2 duo ? ... mi sa che asus la fa da padrona ... purtroppo per dfi , la vedo dura , con nessuna mobo degna di tenere il passo su cpu intel ....
ciao
Dovrebbe uscire tra poco la DFI con nForce 680i SLI.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi