Corsair Obsidian 800D "TEO-NVIDIA"
-
Figo abbiamo la stessa mobo e la stessa cpu

dimmi un pò ma tu hai il boot lento tipo 50secondi?
-
Si cosmos. Sono felice di non essere l unico allora. pensavo fosse l'SSD pacco!
-
Avete disabilitato il controller marvell?
-
è il coolermaster musketeer
-
Gainward GTX 660 Ti
TEO-NVIDIA ha scritto:
Si cosmos. Sono felice di non essere l unico allora. pensavo fosse l'SSD pacco!Ho sentito anche di un tipo che ha la ud3 x79 con il boot lento
Anche io all'inizio ma ho due ssd M4 da 64gb e su tutti e due fà uguale
contando che l'ho provarto sia in raid0 che singoli tutti e due e poi li avevo monytati e provatti su altre tre/quattro mobo andavano velocissimiPerchè va disattivato Leo?
-
perchè degrada le prestazioni
-
Ho provato con un force GT da 120gb ed è velocissimo.
-
Da dove lo disabilito?
-
tom1 ha scritto:
perchè degrada le prestazioniA beh e cosa succede? io non ho toccato nulla lo devo disattivare da bios?
-
Da dove lo disabilito?????
-
bios ovviamente
-
Uff.... ho mille cose aperte... lo faccio dopo

cosmos fammi sapere come va!!!
-
Io lo avevo attivo sono entrato nel bios l'ho disattivato e non e cambiato nulla :uglystupid2:non è che mi sono sbagliato io è quello delle porte sata vero?
-
si porte sata
-
Sicuro che con un Force Gt andava bene l'avvio? ci stà che questa mobo non digerisca bene i Crucial M4 :cheazz: beh allra non cambia niente
quindi Tom non è nemmeno da impurare al mio kit di ram dualchannel, stà mobo mi dà veramente troppe rogne non posso entrare nel bios con la mia logitech g510 per mettere la cpu sotto offset devo impostare titti i parametri con vcore in fixed e poi rientrare nel bios e settare l'offset(come tutte le altre 3 giga tra z68 e p67 che ho avuto/provato possibile che gigabyte non sia riuscita a risolvere questo bug) mah -
io lo ho su sata 1
-
se non erro è sata 6 o comunque le ultime porte ad essere sata 6 gbps
-
Sono quelle grige si disattivano nel bios dove c'è la parte riguardante le porte sata è l'ultima ihn fondo ci clicci e disattivi le due voci, ma ti dico a me non cambia nulla...
Non ho capito hai provato un force gt su questa mobo ed andava bene? se si dato che devo fare aquiasti ne prendo uno evvia

-
ricordo che montano controller sandforce che con il riempirsi perde prestazioni
-
Comunque devi andare in Pripherals poi Marvel ATA controller Configuration clicchi ed entri e disattivi tutte e due le voci

Se veramente questo problema fosse dato dal fatto che la mobo non digerisce il crucial cambio gli ssd evvia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi