Carbide 500:White iS Elegance - Tom1
-
Bello :AAAAH:
-
Cosmos ha scritto:
:barbecue:ma quale barbecue ahahahha
-
Buono mi piace

-
tom1 ha scritto:
ma quale barbecue ahahahhaAvevo sbagliato, ma sul dissi della cpu hai montato le nuove ventole della corsair? e mettili quei cerchietti bianchi che ci stanno bene no?

-
edo1501 ha scritto:
Buono mi piace

Cosmos ha scritto:
Avevo sbagliato, ma sul dissi della cpu hai montato le nuove ventole della corsair? e mettili quei cerchietti bianchi che ci stanno bene no?
stacca meglio cosi

-
Veramente bello bello e bravo Tom
meglio l'h100 ma ottimo begli abbinamenti di colori ed ottima scelta dei componenti, ora vogliamo i test susu, come ti trovi con la vga è più silenziosa della giga 670 che avevi?poi ti manca il kit corsair bianco prolunghe dell'ali

-
Cosmos ha scritto:
Veramente bello bello e bravo Tom
meglio l'h100 ma ottimo begli abbinamenti di colori ed ottima scelta dei componenti, ora vogliamo i test susu, come ti trovi con la vga è più silenziosa della giga 670 che avevi?poi ti manca il kit corsair bianco prolunghe dell'ali

meglio l'h80 per questo , per la power edition è inudibile.
-
le cluster *.*
-
è migliore della giga oppure no?
-
grande
giusto metti meglio i cavi:asd: -
si ottime ventole
-
amd fan ha scritto:
grande
giusto metti meglio i cavi:asd:devo prendere o i belli e fatti o mi mando un ordine da nils, mo vieni a joinare su bf3
-
Cosmos ha scritto:
è migliore della giga oppure no?decisamente nick

-
daje bello!!
-
Quanti fps fai in bf3 con tutto su ultra?
-
Bello Tommy.
Se ti servono le prolunghe sleevate bianche della NZXT fai un fischio.
-
Bell'impianto:)...
-
Andrea74 ha scritto:
Bell'impianto:)...Impianto? LoL
Un all in one puzzone...
-
complimenti tom.... Mi togli una curiosità? questi ivy hanno davvero problemi di temp?
-
RIC3 ha scritto:
daje bello!!è finito per ora
edo1501 ha scritto:
Quanti fps fai in bf3 con tutto su ultra?non ho ancora visto rocco
Opmet ha scritto:
Bello Tommy.Se ti servono le prolunghe sleevate bianche della NZXT fai un fischio.
faccio priva lo sleeve completo dell'ali.Andrea74 ha scritto:
Bell'impianto:)...thx andrè

Opmet ha scritto:
Impianto? LoLUn all in one puzzone...
sei geloso per la mia quarta creatura

Sterbo ha scritto:
complimenti tom.... Mi togli una curiosità? questi ivy hanno davvero problemi di temp?naaa ora sono sui 30 in idle con un push pull sull'h80
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi