Carbide 500:White iS Elegance - Tom1
-
ho fatto prima di te tom:asd:
-
oggi Tom non pervenuto 
-
no ha finito adesso posta me lo ha appena detto
-
siete dei malfidanti non credete nel vostro tom ? al prossimo post vi esaudisco bastardoni
-
Ecco qui boys and girls

-
Bello :AAAAH:
-
Cosmos ha scritto:
:barbecue:ma quale barbecue ahahahha
-
Buono mi piace

-
tom1 ha scritto:
ma quale barbecue ahahahhaAvevo sbagliato, ma sul dissi della cpu hai montato le nuove ventole della corsair? e mettili quei cerchietti bianchi che ci stanno bene no?

-
edo1501 ha scritto:
Buono mi piace

Cosmos ha scritto:
Avevo sbagliato, ma sul dissi della cpu hai montato le nuove ventole della corsair? e mettili quei cerchietti bianchi che ci stanno bene no?
stacca meglio cosi

-
Veramente bello bello e bravo Tom
meglio l'h100 ma ottimo begli abbinamenti di colori ed ottima scelta dei componenti, ora vogliamo i test susu, come ti trovi con la vga è più silenziosa della giga 670 che avevi?poi ti manca il kit corsair bianco prolunghe dell'ali

-
Cosmos ha scritto:
Veramente bello bello e bravo Tom
meglio l'h100 ma ottimo begli abbinamenti di colori ed ottima scelta dei componenti, ora vogliamo i test susu, come ti trovi con la vga è più silenziosa della giga 670 che avevi?poi ti manca il kit corsair bianco prolunghe dell'ali

meglio l'h80 per questo , per la power edition è inudibile.
-
le cluster *.*
-
è migliore della giga oppure no?
-
grande
giusto metti meglio i cavi:asd: -
si ottime ventole
-
amd fan ha scritto:
grande
giusto metti meglio i cavi:asd:devo prendere o i belli e fatti o mi mando un ordine da nils, mo vieni a joinare su bf3
-
Cosmos ha scritto:
è migliore della giga oppure no?decisamente nick

-
daje bello!!
-
Quanti fps fai in bf3 con tutto su ultra?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi