Tt Level 10 GT gaming PC
-
Andrea74 ha scritto:
è solo che BF3 non so come mai ma una volta finito non l'avevo più usato, manco mi ricordo com'è...Prova far cry e vedi che roba..
Opmet ha scritto:
Si carino far cry 3, però bf3 online con fagottino e gli altri compagni di merenda merita sempre
esatto. Su andrea fallo per me vedi che cambierai immediatamente opinione

-
In attesa di Crysis 3 ci sta proprio che lo riprovo sto BF3...
Qualcuno di voi sta mica giocando a Far Cry 3? A me piace molto come gioco ma ho delle rogne alle quali non riesco a venirne a capo. Sembra quasi che il gioco abbia una grafica spaziale da mettere all'osso le 680 che ho ma ci credo poco visto che crysis 2 mi gira come una schioppettata....insomma come grafica non mi sembra una mosca bianca sto FC3 anzi, ma per avere 55/60 frame miseri devo calare parecchio i dettagli e anche in questo caso ci sono, a volte, dei tracolli del frame rate imbarazzanti...
Mi viene da pensare che, o il gioco è na merdaccia ancora da sistemare oppure anche i nuovi 310.70 non siano ancora a posto per questo gioco...
Qualcuno ha da dire la sua?
-
driver e ottimizzazione, tutti e due per me
-
Andrea74 ha scritto:
In attesa di Crysis 3 ci sta proprio che lo riprovo sto BF3...Qualcuno di voi sta mica giocando a Far Cry 3? A me piace molto come gioco ma ho delle rogne alle quali non riesco a venirne a capo. Sembra quasi che il gioco abbia una grafica spaziale da mettere all'osso le 680 che ho ma ci credo poco visto che crysis 2 mi gira come una schioppettata....insomma come grafica non mi sembra una mosca bianca sto FC3 anzi, ma per avere 55/60 frame miseri devo calare parecchio i dettagli e anche in questo caso ci sono, a volte, dei tracolli del frame rate imbarazzanti...
Mi viene da pensare che, o il gioco è na merdaccia ancora da sistemare oppure anche i nuovi 310.70 non siano ancora a posto per questo gioco...
Qualcuno ha da dire la sua?
Io sto giocando a FC3 Andrè, ti dirò, anche a me la grafica non sembra tutto questo granchè, però devi considerare che le vga devono renderizzare un ambiente open space, fatto quasi unicamente di vegetazione, vien da sè che è molto più pesante di un ambiente urbano "chiuso".
Però è anche vero che sicuramente è mal ottimizzato sia il gioco che i driver, io son una singola 670 ben occata, in fullHD tutto maxato faccio 25fps, una miseria...
Per avere un frame rate giocabile (intorno ai 55fps) devo rinunciare all'AA e qualche altra cosuccia che adesso non mi sovviene, ma l'esperienza grafica rimane invariata IMHO...
-
su andreuzzo dimmi che lo hai messo bf3

-
Io gioco con tutto al max (forse solo le ombre su alto e non su ultra) e vado tranquillamente a 60fps
Ho letto che è ottimizzato malissimo per sistemi SLI/CF.
-
Ragazzi buon anno a tutti...

-
Andrea74 ha scritto:
Ragazzi buon anno a tutti...

-
Anche a te Andrea

-
novità ?
-
Sto ancora giocando a FC3 quando ho tempo, mi piace sto gioco...ho gia' prenotato Sniper ghost warrior 2 e Crysis 3...e sto passando di nuovo a x79, mi e' capitata un occasione, poi ho iniziato a fare fotografia e video da un po, sul video e foto editing gli esacore sono un altra roba...insomma andiamo avanti senza demordere
.. -
Vorrei una piccola info se potete darmela, qualcuno di voi ha per caso istallato gli ultimi 310.90 e provato a clockare le schede?
Erano dei mesi che non provavo e ieri mi sono messo a fare qualche bench, boia non riesco più a farle salire ste 680, appena alzo un attimo il core clock (anche overvoltando logicamente) mi crashano i driver, qualcuno ha il solito problema?
-
io ho avuto da quando ho messo il 310.90 solo un arresto dei driver per il resto nessun difetto sulla Msi 670 PE
-
Con i giochi vanno da Dio, è solo in oc che mi danno rogne ma comunque li lascio, fc3 ad esempio va come un violino..
-
Andrea, una domanda che non riguarda il tuo problema, ho visto che hai le Corsair Vengeance 2000. Come ti trovi?
Io sono stato indeciso se prendere le 2000 o le 1500, alla fine ho preso quest'ultime e mi arriveranno nei prossimi giorni
-
io ho le 1300 è vanno molto bene.
-
Andrea74 ha scritto:
Con i giochi vanno da Dio, è solo in oc che mi danno rogne ma comunque li lascio, fc3 ad esempio va come un violino..violinoooooo B-F-3 se non capisci

D-E-V-I V-E-N-I-R-E I-N B-A-T-T-L-E-F-I-E-L-D 3
C-O-M-P-R-E-S-O?

-
Luka83 ha scritto:
Andrea, una domanda che non riguarda il tuo problema, ho visto che hai le Corsair Vengeance 2000. Come ti trovi?Io sono stato indeciso se prendere le 2000 o le 1500, alla fine ho preso quest'ultime e mi arriveranno nei prossimi giorni
Vanno molto bene,suono pulitissimo e bassi profondi anche se io non uso le cuffie per giocare, le uso ogni tanto per ascoltare musica la sera. Per giocare mi sono fatto un regalino che dovrebbe arrivare proprio oggi, ho preso il 2.1 SP2500, fino ad oggi ho avuto un impianto audio a dir poco penoso..
sembra quasi che non voglio istallarlo per forza ma non e' cosi, purtroppo non ho questo gran tempo e c'e' sempre qualcosa di nuovo che esce...tom1 ha scritto:
violinoooooo B-F-3 se non capisci
D-E-V-I V-E-N-I-R-E I-N B-A-T-T-L-E-F-I-E-L-D 3
C-O-M-P-R-E-S-O?

-
almeno una chiacchierata con noi nel team speak

-
ma si puo anche chiaccherare nellepartite on line? Sono informato pari a zero su ste cose...oggi lo istallo poi mi dici come devo fare..tom1 ha scritto:
almeno una chiacchierata con noi nel team speak
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi