Tt Level 10 GT gaming PC
-
Azzz non l'ho istallato neanche ieri....stanno uscendo uscendo troppe novità...ho appena finito Hitman e ieri sera ho istallato Farcry 3, provatelo perchè è esagerato..
-
Vero, davvero un bel gioco far cry 3
-
Andrea74 ha scritto:
Azzz non l'ho istallato neanche ieri....stanno uscendo uscendo troppe novità...ho appena finito Hitman e ieri sera ho istallato Farcry 3, provatelo perchè è esagerato..ti stai facendo desiderare troppo

-
è solo che BF3 non so come mai ma una volta finito non l'avevo più usato, manco mi ricordo com'è...
Prova far cry e vedi che roba..
-
Si carino far cry 3, però bf3 online con fagottino e gli altri compagni di merenda merita sempre

-
Andrea74 ha scritto:
è solo che BF3 non so come mai ma una volta finito non l'avevo più usato, manco mi ricordo com'è...Prova far cry e vedi che roba..
Opmet ha scritto:
Si carino far cry 3, però bf3 online con fagottino e gli altri compagni di merenda merita sempre
esatto. Su andrea fallo per me vedi che cambierai immediatamente opinione

-
In attesa di Crysis 3 ci sta proprio che lo riprovo sto BF3...
Qualcuno di voi sta mica giocando a Far Cry 3? A me piace molto come gioco ma ho delle rogne alle quali non riesco a venirne a capo. Sembra quasi che il gioco abbia una grafica spaziale da mettere all'osso le 680 che ho ma ci credo poco visto che crysis 2 mi gira come una schioppettata....insomma come grafica non mi sembra una mosca bianca sto FC3 anzi, ma per avere 55/60 frame miseri devo calare parecchio i dettagli e anche in questo caso ci sono, a volte, dei tracolli del frame rate imbarazzanti...
Mi viene da pensare che, o il gioco è na merdaccia ancora da sistemare oppure anche i nuovi 310.70 non siano ancora a posto per questo gioco...
Qualcuno ha da dire la sua?
-
driver e ottimizzazione, tutti e due per me
-
Andrea74 ha scritto:
In attesa di Crysis 3 ci sta proprio che lo riprovo sto BF3...Qualcuno di voi sta mica giocando a Far Cry 3? A me piace molto come gioco ma ho delle rogne alle quali non riesco a venirne a capo. Sembra quasi che il gioco abbia una grafica spaziale da mettere all'osso le 680 che ho ma ci credo poco visto che crysis 2 mi gira come una schioppettata....insomma come grafica non mi sembra una mosca bianca sto FC3 anzi, ma per avere 55/60 frame miseri devo calare parecchio i dettagli e anche in questo caso ci sono, a volte, dei tracolli del frame rate imbarazzanti...
Mi viene da pensare che, o il gioco è na merdaccia ancora da sistemare oppure anche i nuovi 310.70 non siano ancora a posto per questo gioco...
Qualcuno ha da dire la sua?
Io sto giocando a FC3 Andrè, ti dirò, anche a me la grafica non sembra tutto questo granchè, però devi considerare che le vga devono renderizzare un ambiente open space, fatto quasi unicamente di vegetazione, vien da sè che è molto più pesante di un ambiente urbano "chiuso".
Però è anche vero che sicuramente è mal ottimizzato sia il gioco che i driver, io son una singola 670 ben occata, in fullHD tutto maxato faccio 25fps, una miseria...
Per avere un frame rate giocabile (intorno ai 55fps) devo rinunciare all'AA e qualche altra cosuccia che adesso non mi sovviene, ma l'esperienza grafica rimane invariata IMHO...
-
su andreuzzo dimmi che lo hai messo bf3

-
Io gioco con tutto al max (forse solo le ombre su alto e non su ultra) e vado tranquillamente a 60fps
Ho letto che è ottimizzato malissimo per sistemi SLI/CF.
-
Ragazzi buon anno a tutti...

-
Andrea74 ha scritto:
Ragazzi buon anno a tutti...

-
Anche a te Andrea

-
novità ?
-
Sto ancora giocando a FC3 quando ho tempo, mi piace sto gioco...ho gia' prenotato Sniper ghost warrior 2 e Crysis 3...e sto passando di nuovo a x79, mi e' capitata un occasione, poi ho iniziato a fare fotografia e video da un po, sul video e foto editing gli esacore sono un altra roba...insomma andiamo avanti senza demordere
.. -
Vorrei una piccola info se potete darmela, qualcuno di voi ha per caso istallato gli ultimi 310.90 e provato a clockare le schede?
Erano dei mesi che non provavo e ieri mi sono messo a fare qualche bench, boia non riesco più a farle salire ste 680, appena alzo un attimo il core clock (anche overvoltando logicamente) mi crashano i driver, qualcuno ha il solito problema?
-
io ho avuto da quando ho messo il 310.90 solo un arresto dei driver per il resto nessun difetto sulla Msi 670 PE
-
Con i giochi vanno da Dio, è solo in oc che mi danno rogne ma comunque li lascio, fc3 ad esempio va come un violino..
-
Andrea, una domanda che non riguarda il tuo problema, ho visto che hai le Corsair Vengeance 2000. Come ti trovi?
Io sono stato indeciso se prendere le 2000 o le 1500, alla fine ho preso quest'ultime e mi arriveranno nei prossimi giorni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi