Nuove ottimizzazioni nel portale e nel forum!
-
dai marco tu e fabrizio .. sicuramente risolverete al + presto ...
sempre mitici Founders

-
basta semplicemente accedere al forum cliccando il bottone "forum" nella top bar del portale....
o semplicemente accedere al forum da questo indirizzo: http://www.amdclockers.it/forum.
In attesa della soluzione mi scuso , e vi invito a fare come ho detto sopra.
Saluti a tutti!!

-
Grazie per l'immediata assistenza Fabrizio

Ciao

-
Dovere ragazzi dovere!

-
prova...
-
ok, funge...

-
Ottimo rifunge anche a me...

Grandi !!!
Ciao

-
ok tutto bene ...
solo una cosetta da nulla ... (lo so che sono rompi , ma perfezionista sono !!!
) dopo l'invio della risposta s viene reindirizzati al primo post , nn sarebbe + opportuno andare sull'ultimo inviato ?grazie ... ora posso anche bannarmi da solo

max
-
stiamo lavorando per voi... spero, anzi speriamo da settembre di dare un completo aggiornamento al portale e al forum... se tutto va bene....

Marco
-
Eh in effetti na volta era porprio cosi mi pare...
...ma ora nulla bho aspettiamo Fabrizio o Marco che risolvano la situazione ma tanto nn è nulla di troppo grave

Ciao
-
se accedete al forum tramite questo indirizzo : http://www.amdclockers.it/forum tutto funziona alla perfezione, e si viene reindirizzati all'ultimo post...
abbiate pazienza ancora un mesetto, da settembre si cambia aria!

-
Ma si parla di cambiare anche aspetto grafico ? ???
"lo sò sono un pò rompi
"Ciao
-
principino1984 ha scritto:
stiamo lavorando per voi... spero, anzi speriamo da settembre di dare un completo aggiornamento al portale e al forum... se tutto va bene....

Marco

muchas gracias

-
licenza vbulletin comprata... licenza bridge tra portale e vb comprata... stiamo (anzi per ora sto

) lavorando per voi! 
Marco
-
principino1984 ha scritto:
licenza vbulletin comprata... licenza bridge tra portale e vb comprata... stiamo (anzi per ora sto

) lavorando per voi! 
Marco
grazie ... apprezzo il tuo (e quello di fabrizio) lavoro infinitamente ...
grandi admin ... come voi nn se ne trovano in giro
:ave:max
-
Avverto già che ci saranno problemi di login alla prima volta... dovrete fare il procedimento di recupero password... purtroppo questo è dovuto al diverso criptaggio delle password di vbulletin e smf

e molto prob il profilo dovrà essere aggiornato...per il resto verrà mantenuto tutto...dai messaggi privati al numero dei post effettuati..
ecco un anteprima...la grafica naturalmente nn resterà quella..
Marco
-
quasi quasi l'attuale era meglio ...
ma penso sotto ci saranno notevoli migliorie ...
ciao
max
-
in effetti
...Ma vedrai che Fabrizio e Marco faranno sicuro un ottimo lavoro...

Ciao

-
megthebest ha scritto:
quasi quasi l'attuale era meglio ...
ma penso sotto ci saranno notevoli migliorie ...
ciao
max
era solo un esempio per farvi vedere come resterà tutto immutato nella parte del database, quindi numero di post e tutto quanto nn verrà cancellata...
la grafica verrà completamente rinnovata

Marco
-
ah bene allora ....
che la forza sia con voi

max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi