Nuove ottimizzazioni nel portale e nel forum!
-
Ottimo lavoro.

Ciao

-
megthebest ha scritto:
è normale che dopo la risposta in un post si ritorni alla pagina iniziale del forum ??
o è un ulteriore problema del mio muletto che nn ce la fa +

mo a fine settimana gli tocca

max
Succede la stessa cosa a me ma pensavo fosse un problema mio...

è normale ??? ?
Ciao
-
ragazzi non è normale...sto provando in tutti i modi anch'io ma anche a me torna sull'homepage del forum... mah...
Marco
-
dai marco tu e fabrizio .. sicuramente risolverete al + presto ...
sempre mitici Founders

-
basta semplicemente accedere al forum cliccando il bottone "forum" nella top bar del portale....
o semplicemente accedere al forum da questo indirizzo: http://www.amdclockers.it/forum.
In attesa della soluzione mi scuso , e vi invito a fare come ho detto sopra.
Saluti a tutti!!

-
Grazie per l'immediata assistenza Fabrizio

Ciao

-
Dovere ragazzi dovere!

-
prova...
-
ok, funge...

-
Ottimo rifunge anche a me...

Grandi !!!
Ciao

-
ok tutto bene ...
solo una cosetta da nulla ... (lo so che sono rompi , ma perfezionista sono !!!
) dopo l'invio della risposta s viene reindirizzati al primo post , nn sarebbe + opportuno andare sull'ultimo inviato ?grazie ... ora posso anche bannarmi da solo

max
-
stiamo lavorando per voi... spero, anzi speriamo da settembre di dare un completo aggiornamento al portale e al forum... se tutto va bene....

Marco
-
Eh in effetti na volta era porprio cosi mi pare...
...ma ora nulla bho aspettiamo Fabrizio o Marco che risolvano la situazione ma tanto nn è nulla di troppo grave

Ciao
-
se accedete al forum tramite questo indirizzo : http://www.amdclockers.it/forum tutto funziona alla perfezione, e si viene reindirizzati all'ultimo post...
abbiate pazienza ancora un mesetto, da settembre si cambia aria!

-
Ma si parla di cambiare anche aspetto grafico ? ???
"lo sò sono un pò rompi
"Ciao
-
principino1984 ha scritto:
stiamo lavorando per voi... spero, anzi speriamo da settembre di dare un completo aggiornamento al portale e al forum... se tutto va bene....

Marco

muchas gracias

-
licenza vbulletin comprata... licenza bridge tra portale e vb comprata... stiamo (anzi per ora sto

) lavorando per voi! 
Marco
-
principino1984 ha scritto:
licenza vbulletin comprata... licenza bridge tra portale e vb comprata... stiamo (anzi per ora sto

) lavorando per voi! 
Marco
grazie ... apprezzo il tuo (e quello di fabrizio) lavoro infinitamente ...
grandi admin ... come voi nn se ne trovano in giro
:ave:max
-
Avverto già che ci saranno problemi di login alla prima volta... dovrete fare il procedimento di recupero password... purtroppo questo è dovuto al diverso criptaggio delle password di vbulletin e smf

e molto prob il profilo dovrà essere aggiornato...per il resto verrà mantenuto tutto...dai messaggi privati al numero dei post effettuati..
ecco un anteprima...la grafica naturalmente nn resterà quella..
Marco
-
quasi quasi l'attuale era meglio ...
ma penso sotto ci saranno notevoli migliorie ...
ciao
max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi