Tt Level 10 GT gaming PC
-
no non c'è verso, il colore di default è il blu..Sterbo ha scritto:
tu sarai più esperto di me del gt10... io ogni volta che spengo e riaccendo le vetole del case tornano a blu... c'è un modo che le posso bloccare su un colore?! -
Mah... Potevano far si che l'ultimo colore fosse quello che restava di default
-
Xtremeshack è tornato operativoO0....caricate le immagini in prima pagina della versione definitiva del pc...lo so che non mi crede nessuno ma rimarra così per parecchio...

-
Molto bello... ma i led li ha di serie la scheda video?!
Per la pompa mi spieghi come mai è fatta così?!
-
i led sono per ogni fase di alimentazione e ce ne sono 14Sterbo ha scritto:
Molto bello... ma i led li ha di serie la scheda video?!Per la pompa mi spieghi come mai è fatta così?!
...la pompa è una D5 con vachetta aquacomputer avvitata direttamente sul top, molto semplice ma funzionale e occupa poco spazio..
-
Complimenti Andrea! e le tue 590 vendute?
-
GS68 ha scritto:
Complimenti Andrea! e le tue 590 vendute?Grazie, si le ho vendute da tanto, non resisto alle novità...

-
e si illuminano sempre tutte?
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie, si le ho vendute da tanto, non resisto alle novità...
Come ti capisco!!

-
Sai che non trovo la pompa che hai tu?! ce ne sono molte che si chiamano uguale e poi la piastra che fa da piede?
-
La pompa la trovi con parecchi nominativi e parecchie marche:
Laing D5
Swiftech MCP655
Alphacool VPP655
Koolance PMP450
Il prodotto è il medesimo

-
si illuminano man mano quando è richiesta alimentazione extra..Sterbo ha scritto:
e si illuminano sempre tutte? -
grazie x la spiegazione per la pompa... e x l'alimentazione si gode cavolo
-
allora andrè sei pronto per bf3

-
che squadrone che stiamo a crea su bf3:D,il brutto è che qui gli utenti si rifanno il pc ogni settimana e su battlelog nn c'è nessuno:asd:
-
amd fan ha scritto:
che squadrone che stiamo a crea su bf3:D,il brutto è che qui gli utenti si rifanno il pc ogni settimana e su battlelog nn c'è nessuno:asd:parla per i tuoi raccordi o per la tua 7300gs un mostro a 3dmark mauaahaha
-
magari 7300gs:leggi:
-
amd fan ha scritto:
magari 7300gs:leggi:non cambia nulla 7200 o 7300

@andrè
dimmi il nick origin te prego , dimmi che se sei pronto

-
peggio è 7100
-
amd fan ha scritto:
peggio è 7100vieni su battlelog che ci si fa du chiacchiere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi