Tt Level 10 GT gaming PC
-
La pompa la trovi con parecchi nominativi e parecchie marche:
Laing D5
Swiftech MCP655
Alphacool VPP655
Koolance PMP450
Il prodotto è il medesimo

-
si illuminano man mano quando è richiesta alimentazione extra..Sterbo ha scritto:
e si illuminano sempre tutte? -
grazie x la spiegazione per la pompa... e x l'alimentazione si gode cavolo
-
allora andrè sei pronto per bf3

-
che squadrone che stiamo a crea su bf3:D,il brutto è che qui gli utenti si rifanno il pc ogni settimana e su battlelog nn c'è nessuno:asd:
-
amd fan ha scritto:
che squadrone che stiamo a crea su bf3:D,il brutto è che qui gli utenti si rifanno il pc ogni settimana e su battlelog nn c'è nessuno:asd:parla per i tuoi raccordi o per la tua 7300gs un mostro a 3dmark mauaahaha
-
magari 7300gs:leggi:
-
amd fan ha scritto:
magari 7300gs:leggi:non cambia nulla 7200 o 7300

@andrè
dimmi il nick origin te prego , dimmi che se sei pronto

-
peggio è 7100
-
amd fan ha scritto:
peggio è 7100vieni su battlelog che ci si fa du chiacchiere
-
ok
-
Amdrea con questa configurazione sarebbe un vero peccato non giocare a bf3 online...
-
e chi se lo ricorda, devo istallare ancora tutto ma ho da fare, tutti in ferie ma io sto lavorando come un negriero, appena lo istallo mi faccio vivo..tom1 ha scritto:
non cambia nulla 7200 o 7300
@andrè
dimmi il nick origin te prego , dimmi che se sei pronto

-
senza dubbio anche se non ho mai provato, il problema è che faccio 10 ore al giorno e la sera o sono a pezzi o esco...appena sono in condizione istallo il gioco, saranno 6 mesi chenon lo uso..Opmet ha scritto:
Amdrea con questa configurazione sarebbe un vero peccato non giocare a bf3 online... -
male male molto male


-
......Il PC va usato!! specialmente una bestia come il tuo!!Andrea74 ha scritto:
senza dubbio anche se non ho mai provato, il problema è che faccio 10 ore al giorno e la sera o sono a pezzi o esco...appena sono in condizione istallo il gioco, saranno 6 mesi chenon lo uso..Inventati qualcosa ma goditelo!
-
GS68 ha scritto:
......Il PC va usato!! specialmente una bestia come il tuo!!Inventati qualcosa ma goditelo!
...in inverno quando piove e fa freddo senza dubbio...ma in estate a stare in casa mi esaurisco.. -
metto a fare il robot da cucina

-
che temp ti fanno le 2 gtx680 con quelle ventole che ha su?
le ventole che hai sui radiatori si comportano bene?
-
complimenti per l'ottimo pc. Una domanda sui cavi di alimentazione delle vga, sono quelli forniti stock nell' ax1200 ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi