Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
Ma scoperchi rom?
-
vediamo , la tentazione è super forte

-
-
amd fan ha scritto:

cosa non ti convince su sputa il rospo,

-
che hai fatto prima tu che io ,ed io dovevo prendere dei raccordi puzzosi
-
ahhaahha e domani mi dovrebbe arrivare il dell , credo che nel pomeriggio ricontrollo e aggiorno qui con uno scree

-
-
meglio il mio
-
:asd: -
ma il case?
-
lo sto aspettando con l'altra robetta
-
raga mi spiace ma per colpa di drako ( non aggiungo altro, vedete voi il link al prodigy) devo terminare qui questo progetto.
Mi rammarica molto , ma per colpa di shop che danno tutto disponibile e a conclusione ordine ti mandano in back order o dopo alcuni giorni vedi il materiale che hai scelto non più disponibile, il progetto termina qui.
Ho aperto già il thread del nuovo progetto e fatto l'ordine.
-
Tom, sei peggio della Salerno - Reggio Calabria

-
non posso tollerare che 4 prodotti su 5 al momento dell'ordine sono disponibili e ovviamente mi va in back order e ci siamo , ma dopo due giorni controllo e cosa vedo i 4 prodotti tutti non disponibili alcuni in 5-6 giorni ma il case al 31 agosto e no, non ci sto e allora annullato l'ordine e mai più da drako.
se continua qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/nvidia_690_ii_gaming_tom1-34082/
-
Devo ammettere che all'inizio ho sorriso, però quando leggo ste cose mi fa incazzate come si comporta drako certe volte.
Scorrettezza allucinante...
Piena solidarietà per questa volta.
-
Daje. Tom mi dispiace
-
mi spiace anche a me raga, specialmente per voi che davvero ci tenevate a vederlo e io a farlo

-
17 pagine di puro spam in soli due giorni, complimenti tom

-
Le085 ha scritto:
17 pagine di puro spam in soli due giorni, complimenti tom
I'm Awesome
-
tom1 ha scritto:
non posso tollerare che 4 prodotti su 5 al momento dell'ordine sono disponibili e ovviamente mi va in back order e ci siamo , ma dopo due giorni controllo e cosa vedo i 4 prodotti tutti non disponibili alcuni in 5-6 giorni ma il case al 31 agosto e no, non ci sto e allora annullato l'ordine e mai più da drako.se continua qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/nvidia_690_ii_gaming_tom1-34082/
Non so perché, ma mi è familiare questa situazione.
Peccato che non lo fai...
Vediamo se qualcun'altro si mette all'opera

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi