Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
e a chi lo dici
-
tom1 ha scritto:
ekey le dc2 non le vende
tom1 ha scritto:
e a chi lo diciMagari impari a giocare a bf3... XD
-
e che cazzo mo l'hanno messa, so da 6 mesi che non c'era

@bf3
tu torna poi vediamo
-
arrivati i bimbi poco fa

-
ed eccoli sballati

-
Ma scoperchi rom?
-
vediamo , la tentazione è super forte

-
-
amd fan ha scritto:

cosa non ti convince su sputa il rospo,

-
che hai fatto prima tu che io ,ed io dovevo prendere dei raccordi puzzosi
-
ahhaahha e domani mi dovrebbe arrivare il dell , credo che nel pomeriggio ricontrollo e aggiorno qui con uno scree

-
-
meglio il mio
-
:asd: -
ma il case?
-
lo sto aspettando con l'altra robetta
-
raga mi spiace ma per colpa di drako ( non aggiungo altro, vedete voi il link al prodigy) devo terminare qui questo progetto.
Mi rammarica molto , ma per colpa di shop che danno tutto disponibile e a conclusione ordine ti mandano in back order o dopo alcuni giorni vedi il materiale che hai scelto non più disponibile, il progetto termina qui.
Ho aperto già il thread del nuovo progetto e fatto l'ordine.
-
Tom, sei peggio della Salerno - Reggio Calabria

-
non posso tollerare che 4 prodotti su 5 al momento dell'ordine sono disponibili e ovviamente mi va in back order e ci siamo , ma dopo due giorni controllo e cosa vedo i 4 prodotti tutti non disponibili alcuni in 5-6 giorni ma il case al 31 agosto e no, non ci sto e allora annullato l'ordine e mai più da drako.
se continua qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/nvidia_690_ii_gaming_tom1-34082/
-
Devo ammettere che all'inizio ho sorriso, però quando leggo ste cose mi fa incazzate come si comporta drako certe volte.
Scorrettezza allucinante...
Piena solidarietà per questa volta.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi