Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
Mi hai rubato il project

-
Opmet ha scritto:
Mi hai rubato il project
se rubato , era intenzione di farlo prima del haf xm

-
E io appena venduto il raven e componenti!!!
Pero tommuzzo in lato pratico il primo!!!
-
Tex ha scritto:
Pero tommuzzo in lato pratico il primo!!!
in che senso mattia?
-
ma ad aria?
-
Perche io da mesi lo volevo fare, ma mai fatto
Opmet aveva intenzione...
Ma tu ci hai bagnato il naso a tutti

-
ah ok capito , ma davvero lo volevo fare prima del haf e quindi prima che giulio me ne parlasse

@gianlu
questo difficilmente lo metti a liquido
, cioè lo potresti anche fare ma come ha visto giulio una 670 dopo non la si può mettere. -
Non è vero co sta eccome, io siccome avevo gia fatto tutri i progetti ti dico che con un rad frontale da 240 e
E uno posteriore da 120 il rop lo lasci libero.
Togliendo entrambi i bay de hdd ci sra tutto.. Siccome sulla paratia laterale esterna si possono attaccare 3hdd da 2.5..
Tutto fattibile tommuzzo!
Addiritrura poi mettere anche un rad piu grande frontalmente a discapito del bay 5.25 per il lettore cd.
che volendo ne puoi mettere uno esterno

Eheheh avevo gia fatto.calcoli e disegni!!
La pompa lateralmente al psu, magari una ddc con top e vaschetta intwgrata da 140mm...
Tutto fatribile caro tom!
I tuoi.componenti?? Ti dico anche quelli..
Asrock itx
I5 3550k
Ram??
Gtx 660ti
Ecc
-
una 670 refrence se la metti a liquido entra
-
Anche a aria carissimo.. Il case e compl moddabile

Ha 2 slot x la.vga..
-
prima di farlo , mi sono già visto tutte le integrazioni che hanno fatto e ho visto che lo spazio è risibile. Per la vga è non reference e non la liquido quindi.
Rispondo anche ai punti mattia.Allora il top è integrabile un rad solo se sacrifichi il cage da 3.5.Il frontale ok per un rad ed anche il retro, ma vedendo mi viene da dire che non è molto da integrare.
-
ora vediamo appena ci metto mano sopra, per rendermi di persona le dimensioni e tutto.
-
Nono non intendo il top ma il front caro tom

Mettere un rad sul front!! Non sacrifichi niente.. Sempre se il rad non e enorme
Sul tip metterei na bella ventolina in immissione e stop..
Ci.sta tutto.. Fidati.
-
si, come detto le ho viste già le integrazioni, ma vediamo a mano nuda come è la situazione

-
Verra un gram sistemino tom, gia lo vedo siccome avevo l idee in cgiaro..
Quasi quasi riprendo il progetto

-
e dai fallo anche te

-
Mmmh le idee erano altre.. Pero e se.lre.qualcosa.di piccolo

Ti aggiorno casomai!!
Maledetta.scimmia!!!
-
il liquidare la 670 era per rispondere all'argomento giulio
-
eheheh
-
ma l'altro progetto è stato finito xd? vediamo questo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi