Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
Prodigy White ITX Gaming

Ultimo progetto nato dalla follia della mia mente e dai maledetti soldi che meglio non averli cash in tasca, altrimenti questi sono i risulati
. Progetto dedicato ad avere una postazione di ridotte dimensioni ma dedicata interamente al gaming.
Hardware
BitFenix Prodigy White
Corsair Ax850
Intel 3570k
Crucial Ballistix Elite
Msi GTX 670 Power Edition
Hardware Gaming
Corsair K60
Corsair M60
DELL U2412m
Asus Vulcan Anc
-
Foto

Test -- Screen
-
vaiiiii seguo!!!! La prima mia idea dopo che aveco venduto il mio sistema..
Proprio curioso, bravo tommuzzo
-
grazie mattia, questo è stata l'idea di base che avevo prima del 3930k . Adesso finalmente la posso portare a compimento

-
Mi hai rubato il project

-
Opmet ha scritto:
Mi hai rubato il project
se rubato , era intenzione di farlo prima del haf xm

-
E io appena venduto il raven e componenti!!!
Pero tommuzzo in lato pratico il primo!!!
-
Tex ha scritto:
Pero tommuzzo in lato pratico il primo!!!
in che senso mattia?
-
ma ad aria?
-
Perche io da mesi lo volevo fare, ma mai fatto
Opmet aveva intenzione...
Ma tu ci hai bagnato il naso a tutti

-
ah ok capito , ma davvero lo volevo fare prima del haf e quindi prima che giulio me ne parlasse

@gianlu
questo difficilmente lo metti a liquido
, cioè lo potresti anche fare ma come ha visto giulio una 670 dopo non la si può mettere. -
Non è vero co sta eccome, io siccome avevo gia fatto tutri i progetti ti dico che con un rad frontale da 240 e
E uno posteriore da 120 il rop lo lasci libero.
Togliendo entrambi i bay de hdd ci sra tutto.. Siccome sulla paratia laterale esterna si possono attaccare 3hdd da 2.5..
Tutto fattibile tommuzzo!
Addiritrura poi mettere anche un rad piu grande frontalmente a discapito del bay 5.25 per il lettore cd.
che volendo ne puoi mettere uno esterno

Eheheh avevo gia fatto.calcoli e disegni!!
La pompa lateralmente al psu, magari una ddc con top e vaschetta intwgrata da 140mm...
Tutto fatribile caro tom!
I tuoi.componenti?? Ti dico anche quelli..
Asrock itx
I5 3550k
Ram??
Gtx 660ti
Ecc
-
una 670 refrence se la metti a liquido entra
-
Anche a aria carissimo.. Il case e compl moddabile

Ha 2 slot x la.vga..
-
prima di farlo , mi sono già visto tutte le integrazioni che hanno fatto e ho visto che lo spazio è risibile. Per la vga è non reference e non la liquido quindi.
Rispondo anche ai punti mattia.Allora il top è integrabile un rad solo se sacrifichi il cage da 3.5.Il frontale ok per un rad ed anche il retro, ma vedendo mi viene da dire che non è molto da integrare.
-
ora vediamo appena ci metto mano sopra, per rendermi di persona le dimensioni e tutto.
-
Nono non intendo il top ma il front caro tom

Mettere un rad sul front!! Non sacrifichi niente.. Sempre se il rad non e enorme
Sul tip metterei na bella ventolina in immissione e stop..
Ci.sta tutto.. Fidati.
-
si, come detto le ho viste già le integrazioni, ma vediamo a mano nuda come è la situazione

-
Verra un gram sistemino tom, gia lo vedo siccome avevo l idee in cgiaro..
Quasi quasi riprendo il progetto

-
e dai fallo anche te

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi